Vai al contenuto

Bucket34

Cerco Esperto Wordpress (retribuito)

Recommended Posts

• Contenuti simili

• Da fabthi
      Ciao a tutti
      vorrei installare Xammp sul mio desktop, è un iMac 20" 2,66GHz Intel Core 2 Duo con Macos 10.11.6
      Il fatto è che sul sito sono presenti diverse versioni (schermata) disponibili ma non è ben chiaro (almeno a me)
      quale sarebbe consigliabile installare.
      Instintivamente installerei la più recente (7.2.9) ma è presente anche la versione VM, anche se non ci sono spegazioni sulla differenza tra le due.
      Mi sarebbe utile un suggerimento al riguardo
      grazie a tutti

• Da Chiara1987
      Ciao a tutti, sono alle prime armi. Sto lavorando ad un sito realizzato in Wordpress, installato in locale con MAMP.  Improvvisamente all'avvio del server, non si attiva più MySQL,
      ma la spunta si attiva solamente su Apache. Le porte che ho impostato sono Apache Port 80 - Ngix Port 7888 - MySQL 3306.
      Ho tentato a disinstallare eventualmente Mamp, installandolo nuovamente. Una nuova installazione naturalmente funziona, ma vado a perdere il database che ho creato e non saprei come fare eventualmente per trasferirlo.. o cmq non saprei quale soluzione potrebbe andar bene.

• Da Bacchinif
      Ciao a tutti.
      Apro questo thread per chiedervi un consiglio su come agire in merito ad un acquisto che ho fatto di recente. Esattamente giovedì 13 luglio 2017 ho acquistato verso ora di pranzo (le nostre 12:00 all'incirca) un cellulare da un sito cinese (spedisce solitamente da Hong Kong, aggirando la dogana tramite un passaggio per il Regno Unito), non uno dei più noti; ma comunque conosciuto. 
      Nella descrizione dell'articolo era scritto che l'oggetto solitamente veniva spedito in 24 ore e che - passate queste 24 ore - sarebbe stato fornito un numero di tracking per monitorare la spedizione (7-15 giorni lavorativi).
      Ad oggi, lunedì 17 luglio 2017, l'oggetto non è stato ancora spedito e l'ordine risulta sempre in fase di "processing" (nonostante i soldi dal conto PayPal li abbiano presi praticamente subito!), quindi mi domandavo come agire... anche in virtù del fatto che oggi, sullo stesso articolo, è scritto che solitamente viene spedito in 72 ore e non più 24 (come se avessero cambiato la descrizione dell'oggetto).

Ho contattato il servizio clienti (una mail è fasulla, ma apparentemente rispondono sulla live chat di Facebook) e mi è stato detto che l'ordine sta subendo un "controllo qualità" prima di essere spedito. Molto strano...
      Ora, chiedo un vostro consiglio su come dovrei agire.

A) Continuare a contattare il servizio clienti ed avere ancora un po' di pazienza (se le ore fossero effettivamente 72, considerando che c'è stato il weekend di mezzo sarebbero addirittura perdonabili...) nella attesa che (tipo fino a giovedì massimo) l'articolo venga spedito.

B) Aspettare i 15 giorni lavorativi, indipendentemente da tutto, e poi eventualmente procedere in qualche maniera (a questo punto si arriverebbe comunque alla prima settimana di agosto).

C) Fare immediatamente reclamo tramite PayPal (per fortuna ho pagato così).

L'ipotesi più sensata sarebbe la A, però effettivamente se non hanno spedito ora chissà se spediranno entro giovedì...
      Esperienze? Ne avete?
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo