Vai al contenuto

Cambio del portatile: da windows a apple con macbook pro


Ospite

Messaggi raccomandati

alla fine non cambia molto con i7 sono 200 mhz in meno roba di poco conto e quindi pensavo a questa configurazione. E in ambito non gaming non penso che sfiguri nei confronti di un notebook windows anche perchè per il gaming ho il fisso anche se faccio del fisso un uso puramente internet donwload e poco altro. Diciamo che voglio essere sicuro che se lancio un gioco non si pianta e ho una asus gtx 780 da 3 gb ma lo uso poche volte in quell'ambito

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Ma quanti computer hai? E ha un pc con una gtx 780 e vuoi usare il mac per giocare? Adesso, non me ne intendo di schede grafiche, così a occhio la gtx 780 è decisamente meglio della iris che monta il mac. La iris non si impunterà, ma dubito riuscirai a giocare con super performance al massimo delle specifiche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

no no infatti il mac è come pc portatile uso domestico ma non ho mai giocato comunque col portatile che aveva una scheda da 1 gb

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! :)

Qualcuno di voi sa dirmi quanto costa cambiare il masterizzatore DVD ad un MacBook Pro del 2010? Grazie in anticipo ;)

:facepalm:

 

Apri una nuova discussione  :ok:

 

Io ho un LG usb 2.0 dite che possa essere compatibile con macbook pro?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

E' un televisore? Usb 2.0? Non puoi collegare un pc alla tv via usb. Se ha una presa hdmi puoi collegarlo con quella

Link al commento
Condividi su altri siti

no no parlavo di un masterizzatore lg usb 2.0 da collegare al MacBook Pro per evitare di prendere quello apple

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Che modello è? Dovresti provare a cercare il tuo modello sul sito lg e vedere cosa c'è scritto. Oppure sulla scatola spesso c'è l'icona del mac per indicare che è compatibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

LucTSI hai una mentalità 101% windows, e ti accorgerai dopo 3 giorni di aver buttato 1500€. Se i soldi non sono un problema togliti lo sfizio di provare

Lapalissiano!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai provato linux?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se si compra un mac, senza spendere 2000 euro ovviamente, il fisso non lo usa più...se ha i soldi per permetterselo può pure prenderselo.. :)

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...