Vai al contenuto

Estendere rete WiFi da modem Fastweb a Time Capsule


iDario

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho un modem Fastweb Technicolor TG589vn e volevo estendere il suo WiFi tramite la mia Time Capsule, sul modem ho configurato così:

 

2yys2vc.png

 

Ma se nella TC metto estendi network wireless, sotto non mi compare nessun WiFi.

Sto sbagliando qualcosa?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere, lo sbaglio è nell'idea di estendere la rete WiFi.

Paga, ma collega i due dispositivi con un cavo ethernet. Sarà stabile, compatibile, veloce. Estendere una WiFi deprime drammaticamente le prestazioni, e probabilmente Time Capsule si rifiuterà di farlo verso un altro device non Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere, lo sbaglio è nell'idea di estendere la rete WiFi.Paga, ma collega i due dispositivi con un cavo ethernet. Sarà stabile, compatibile, veloce. Estendere una WiFi deprime drammaticamente le prestazioni, e probabilmente Time Capsule si rifiuterà di farlo verso un altro device non Apple.

Sono già connesse vie cavo, ma non volevo avere due WiFi diversi... Tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono già connesse vie cavo, ma non volevo avere due WiFi diversi... Tutto qui...

Questo denota che non sai cosa vuol dire estendere una wi-fi e che immagini soltanto una cosa non possibile.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo denota che non sai cosa vuol dire estendere una wi-fi e che immagini soltanto una cosa non possibile.

So benissimo cosa significa, faccio questo di lavoro.

So anche benissimo cosa voglio fare e so che è possibile visto che con altri apparati già l'ho fatto, purtroppo i device Apple sono molto guidati e quindi non capisco come impostare la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...