Vai al contenuto

Righe verticali e riavvii


Dark Max

Messaggi raccomandati

Ho un iPhone 5 da fine dicembre 2012, preso con contratto Vodafone e mai avuto problemi fino a febbraio di quest'anno.

Sono iniziati dei riavvii random, senza la richiesta di pin, anticipati dallo schermo che ad un certo punto cambiava colore e/o apparivano delle linee verticali. Ho provato ripristini via iCloud, poi via iTunes con o senza recupero backup, errore 9 ed è capitato pure che l'iPhone dopo uno dei soliti riavvii mi chiedesse il ripristino con la nota immagine di iTunes e cavetto. Tutto pareva poi rifunzionare e dopo un pò riecco i soliti problemi.

 

Alla fine mi sono decisa a portarlo al centro Vodafone essendo nel secondo anno di garanzia e sotto contratto. Era il 4 aprile. Il 22 ritorno al centro Vodafone e mi ritrovo il mio iPhone (mi aspettavo un rigenerato sinceramente) a cui è stato aggiornato il software ed è stata effettuata una non precisata sostituzione meccanica (batteria?)

 

Torno a casa tranquilla e tutto a posto finché non provo ad installare iOS 7.1.1 via OTA... nulla da fare per un giorno o due aggiornamento software fallito e solito schermo a colori e riavvio. Provo ad aggiornare con iTunes... errore 9, ripristino, poi decide di aggiornarsi ma i soliti problemi. Rifaccio un ripristino senza backup, non cambia nulla.

 

Potrei stare un'ora a guardare video su YouTube poi se mi metto a navigare con qualsiasi browser o con l'app di Facebook si pianta. Dove sta l'inghippo? Ci vuole l'esorcista? Se non fossi legata alla Vodafone l'avrei già spedito alla Apple. :/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...