Dark Max Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Ho un iPhone 5 da fine dicembre 2012, preso con contratto Vodafone e mai avuto problemi fino a febbraio di quest'anno. Sono iniziati dei riavvii random, senza la richiesta di pin, anticipati dallo schermo che ad un certo punto cambiava colore e/o apparivano delle linee verticali. Ho provato ripristini via iCloud, poi via iTunes con o senza recupero backup, errore 9 ed è capitato pure che l'iPhone dopo uno dei soliti riavvii mi chiedesse il ripristino con la nota immagine di iTunes e cavetto. Tutto pareva poi rifunzionare e dopo un pò riecco i soliti problemi. Alla fine mi sono decisa a portarlo al centro Vodafone essendo nel secondo anno di garanzia e sotto contratto. Era il 4 aprile. Il 22 ritorno al centro Vodafone e mi ritrovo il mio iPhone (mi aspettavo un rigenerato sinceramente) a cui è stato aggiornato il software ed è stata effettuata una non precisata sostituzione meccanica (batteria?) Torno a casa tranquilla e tutto a posto finché non provo ad installare iOS 7.1.1 via OTA... nulla da fare per un giorno o due aggiornamento software fallito e solito schermo a colori e riavvio. Provo ad aggiornare con iTunes... errore 9, ripristino, poi decide di aggiornarsi ma i soliti problemi. Rifaccio un ripristino senza backup, non cambia nulla. Potrei stare un'ora a guardare video su YouTube poi se mi metto a navigare con qualsiasi browser o con l'app di Facebook si pianta. Dove sta l'inghippo? Ci vuole l'esorcista? Se non fossi legata alla Vodafone l'avrei già spedito alla Apple. :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Mi puzza molto, moltissimo, di qualche bobina o condensatore allegramente bruciati (è molto raro, ma può succedere). Comunque: il tuo telefono è ancora in garanzia legale, quindi sfruttala bene. Riportaglielo. www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Max Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Il 26 nessun problema, ieri i soliti 5 minuti di "pazzia" e riavvii continui. Domani torno al centro Vodafone e vediamo un pò. Grazie per il supporto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.