Vai al contenuto

Vibrazione assente nonostante sostituzione del motorino


19gio88

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho riparato un iPhone al quale non andavano varie cose, tra esse la vibrazione. Tutto è tornato come nuovo, a parte la vibrazione che, nonostante la sostituzione del motorino, continua a non funzionare. Cosa può essere, ,e come posso risolvere? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

"Salve a tutti,

ho riparato una macchina con quattro ruote ed un volante, alla quale non andavano varie cose, tra cui la frizione. Tutto è tornano come nuovo, a parte la frizione che, nonostante la sostituzione del disco, continua a non funzionare. Cosa può essere, e come posso risolvere? Grazie mille"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Salve a tutti,

ho riparato una macchina con quattro ruote ed un volante, alla quale non andavano varie cose, tra cui la frizione. Tutto è tornano come nuovo, a parte la frizione che, nonostante la sostituzione del disco, continua a non funzionare. Cosa può essere, e come posso risolvere? Grazie mille"

MITICOOO!!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io prima scrivevo cosi..ma poi ti bannano... e ti perdi il divertimento.... ormai a certi 3d non rispondo più...tanto è tempo perso....

 

pace.

 

:ciao:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riformulo per gli schizzinosetti, i quali - pur ignorando l'ermeneutica linguistica elementare - non trattengono fallaci ironie, lasciando supporre che un cellulare abbia la stessa complessità meccanica di un'automobile quando trattasi di contattini, cosa che più che il bersaglio critico canzona l'autore e improvvidi o improvvisati fan dalla rilevante personalità.

 

iPhone 4. La vibrazione non va. Sostituisco il motorino. La vibrazione continua a non andare.

Siccome ne avrò visti cinque o sei con lo stesso problema, che tramite sostituzione del motorino, scompariva; mi chiedevo se ci fossero ulteriori cose da controllare, oltre al semplice motorino. Software? Ulteriore contatti ulteriori sulla scheda madre? Pin di scarico? Mi hanno mandato una parte di ricambio difettosa?

Grazie mille ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...