Vai al contenuto

Problemi di connettività Wi-fi


Tonibf

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi :D

Mi hanno regalato un Imac, la versione prima della versione ultra piatta e ho installato sopra Maverick. Ho un problema con il wifi che non riesco proprio a risolvere. Quando mi collego ad internet tramite il Wifi dopo 15/30 minuti la connessione sparisce misteriosamente nonostante sia collegato correttamente. Per ripristinare il tutto sono costretto a disattivare il wifi e riattivarlo. Con il Pc riesco comunque a collegarmi tranquillamente e mio padre che ha un IMAc nell'altra stanza non riscontra nessun problema.

 

Come posso fare? avete qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi :D

Mi hanno regalato un Imac, la versione prima della versione ultra piatta e ho installato sopra Maverick. Ho un problema con il wifi che non riesco proprio a risolvere. Quando mi collego ad internet tramite il Wifi dopo 15/30 minuti la connessione sparisce misteriosamente nonostante sia collegato correttamente. Per ripristinare il tutto sono costretto a disattivare il wifi e riattivarlo. Con il Pc riesco comunque a collegarmi tranquillamente e mio padre che ha un IMAc nell'altra stanza non riscontra nessun problema.

 

Come posso fare? avete qualche idea?

ciao,

 

la prima cosa da sapere dovrebbe essere marca e modello esatto del tuo router wifi.

cosa altrettanto importante è: perdi la connessione wifi o semplicemente non va la consultazione di pagine web ecc?

che tipo di connessione adsl/internet hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...