Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Problemoneeeee: Installazione Win xp su Mac


nicknico00

Recommended Posts

Ciao a tutti, da un po'  cerco di installare win xp sul mio nuovo mac mini, ho tentato prima con win 7 e boot camp, ma, al riavvio, lo schermo restava nero, così ho provato senza boot camp e con win xp SP3. Mi sono assicurato di rendere bootable una chiavetta con il programma Rufus ( utilizzato tramite Virtualbox, una specie di emulatore di altri sistemi operativi ) e, così, dopo aver creato una partizione per installare win, con la chiavetta pronta con su il sistema operativo (intendo win xp), ho riavviato il mac, avviando dalla chiavetta. L'installazione sarebbe dovuta cominciare, ma mi è apparso questo errore:

 

no bootable device insert boot disk and press any key

:mad::infuriato:aaaaaaaahahhgGGGg!!!!! Mi sono pure accertato di rendere tutto bootable! Che posso fare!? Aiutoooo! :ooooh: :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo