Vai al contenuto

iPod touch 4G morto dopo tentativo di ripristino.


Rikymarshall

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Vi spiegò un po' la mia situazione, nella speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi. Ho un iPod touch 4G con il tasto power rotto, ed ho tentato di sbloccarlo con redsnow creando un DFU IPSW per poter mettere il mio iPod in DFU e eseguire la procedura di jailbreak. Sono riuscito a fare tutto, cydia era presente sulla schermata e funzionava. Ora, non volevo avere un jailbreak di tipo tethered, e da cydia ho cercato p0sixpwn per rendere untethered il jailbreak di ios 6.1.6. Dopo aggiornamenti e riavvii vari, ho dovuto accendere il mio iPod in modalità tethered, e così via anche per i tentativi dopo. Insomma, p0sixpwn non aveva funzionato. Al che ho ripristinato il mio iPod e non è stato facile, ho riscontrato moltissimi errori ma per fortuna sono riuscito a ripristinarlo. Non contento dell'esito, ho tentato una seconda volta, stessa identica cosa di prima p0sixpwn non ha reso il jailbreak untethered. Mi ero arreso e ormai non mi restava altro che ripristinare il mio iPod. Iniziata la fase di ripristino sembrava tutto quanto a posto, ma ad un certo punto itunes non ha rilevato più nulla e l'iPod si è spento. Ora l'iPod non viene più rilevato, ho provato a cambiare cavo, ho provato 3 computer diversi, nulla di nulla. Ho seguito alcune guide per mandarlo in recovery mode o in DFU ma niente. Tinyumbrella non lo riconosce, redsnow nemmeno.. ho provato con iRecovery ma niente ed uguale con iReb.. Ho tentato anche con DFU.exe per windows che dovrebbe mandare il dispositivo in recovery e farlo ripristinare da iTunes. Niente da fare, le sto provando tutte ma il mio iPod è completamente morto e non viene rilevato da nessun tipo ti programma o PC. Vi prego sto nel panico, qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie di cuore a chi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sai com'è quel popolare detto, no? "Chi è causa del suo mal..."

Difficile dire cosa hai esattamente combinato a quell'iPod; in primis, perché aveva un circuito danneggiato (il flex del power), e già di quello avresti dovuto preoccuparti prima di ogni altra cosa (circuiti danneggiati possono creare pericolose induttanze e corti). In secondo luogo, non contento, hai ben deciso di jailbreakkare, con pessimi risultati.

Cosa dirti? Buon iBrick.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

credo possa andar bene come fermacarte...

non credo te ne diano nemmeno uno ricondizionato.. o almeno: l'iPod che a me avevano cambiato era proprio morto quindi non han controllato nulla ma l'iPad lo

hanno acceso e guardato... vedi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...