Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






iPod touch 4G morto dopo tentativo di ripristino.


Rikymarshall

Recommended Posts

Salve a tutti! Vi spiegò un po' la mia situazione, nella speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi. Ho un iPod touch 4G con il tasto power rotto, ed ho tentato di sbloccarlo con redsnow creando un DFU IPSW per poter mettere il mio iPod in DFU e eseguire la procedura di jailbreak. Sono riuscito a fare tutto, cydia era presente sulla schermata e funzionava. Ora, non volevo avere un jailbreak di tipo tethered, e da cydia ho cercato p0sixpwn per rendere untethered il jailbreak di ios 6.1.6. Dopo aggiornamenti e riavvii vari, ho dovuto accendere il mio iPod in modalità tethered, e così via anche per i tentativi dopo. Insomma, p0sixpwn non aveva funzionato. Al che ho ripristinato il mio iPod e non è stato facile, ho riscontrato moltissimi errori ma per fortuna sono riuscito a ripristinarlo. Non contento dell'esito, ho tentato una seconda volta, stessa identica cosa di prima p0sixpwn non ha reso il jailbreak untethered. Mi ero arreso e ormai non mi restava altro che ripristinare il mio iPod. Iniziata la fase di ripristino sembrava tutto quanto a posto, ma ad un certo punto itunes non ha rilevato più nulla e l'iPod si è spento. Ora l'iPod non viene più rilevato, ho provato a cambiare cavo, ho provato 3 computer diversi, nulla di nulla. Ho seguito alcune guide per mandarlo in recovery mode o in DFU ma niente. Tinyumbrella non lo riconosce, redsnow nemmeno.. ho provato con iRecovery ma niente ed uguale con iReb.. Ho tentato anche con DFU.exe per windows che dovrebbe mandare il dispositivo in recovery e farlo ripristinare da iTunes. Niente da fare, le sto provando tutte ma il mio iPod è completamente morto e non viene rilevato da nessun tipo ti programma o PC. Vi prego sto nel panico, qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie di cuore a chi risponderà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Sai com'è quel popolare detto, no? "Chi è causa del suo mal..."

Difficile dire cosa hai esattamente combinato a quell'iPod; in primis, perché aveva un circuito danneggiato (il flex del power), e già di quello avresti dovuto preoccuparti prima di ogni altra cosa (circuiti danneggiati possono creare pericolose induttanze e corti). In secondo luogo, non contento, hai ben deciso di jailbreakkare, con pessimi risultati.

Cosa dirti? Buon iBrick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

credo possa andar bene come fermacarte...

non credo te ne diano nemmeno uno ricondizionato.. o almeno: l'iPod che a me avevano cambiato era proprio morto quindi non han controllato nulla ma l'iPad lo

hanno acceso e guardato... vedi tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo