Cliff_Miller Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Buonasera a tutti, faccio una piccola premessa per, forse, permettere meglio di capire il problema a chi se ne interessasse. Circa un anno fa mi hanno rubato il MacBook Pro, tralascio le circostanze, tramite iPhone ho fatto subito il blocco via iCloud per evitare che chi lo utilizzasse potesse accedere ai miei dati. Il Mac è tutt'ora disperso ed ha cambiato un paio di nomi - ovviamente l'ho visto controllando tramite iCloud - ma mai è stata attivata la localizzazione. Il problema è questo, il MacBook Pro che sto utilizzando adesso, anch'esso nell'elenco dei miei dispositivi su iCloud insieme al Mac rubato e iPhone che tutt'ora possiedo, risulta Bloccato da Dicembre, ma io lo sto utilizzando tranquillamente! Pensando che chi ha il mio Mac rubato sia acceduto al mio account apple - strano perché non conosce la password - e che abbia provato a bloccarmi l'attuale Mac ho cambiato la password, ma ormai il problema rimane. Ho letto che per gli iDevice che vengono messi in modalità "smarrito" tramite iClaud possono essere sbloccati nello stesso modo, ma per il Mac bloccato non c'è nessuna soluzione del genere; qualcuno ha idea di come possa sbloccarlo? Non tanto per poterlo riutilizzare dato che non è mai risultato bloccato concretamente, ma per avere di nuovo le funzionalità di iCloud che non posso modificare. Spero di essere stato abbastanza chiaro e che qualcuno abbia una vaga idea per poter uscire da questa situazione, grazie a tutti in anticipo! • 1983 †2010 He had a comfortable ass. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cliff_Miller Inviato 29 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Uau, 117 visualizzazioni in una giornata e 0 risposte, sono un caso così disperato? D: • 1983 †2010 He had a comfortable ass. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone1961 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Buonasera a tutti, faccio una piccola premessa per, forse, permettere meglio di capire il problema a chi se ne interessasse. Circa un anno fa mi hanno rubato il MacBook Pro, tralascio le circostanze, tramite iPhone ho fatto subito il blocco via iCloud per evitare che chi lo utilizzasse potesse accedere ai miei dati. Il Mac è tutt'ora disperso ed ha cambiato un paio di nomi - ovviamente l'ho visto controllando tramite iCloud - ma mai è stata attivata la localizzazione. Il problema è questo, il MacBook Pro che sto utilizzando adesso, anch'esso nell'elenco dei miei dispositivi su iCloud insieme al Mac rubato e iPhone che tutt'ora possiedo, risulta Bloccato da Dicembre, ma io lo sto utilizzando tranquillamente! Pensando che chi ha il mio Mac rubato sia acceduto al mio account apple - strano perché non conosce la password - e che abbia provato a bloccarmi l'attuale Mac ho cambiato la password, ma ormai il problema rimane. Ho letto che per gli iDevice che vengono messi in modalità "smarrito" tramite iClaud possono essere sbloccati nello stesso modo, ma per il Mac bloccato non c'è nessuna soluzione del genere; qualcuno ha idea di come possa sbloccarlo? Non tanto per poterlo riutilizzare dato che non è mai risultato bloccato concretamente, ma per avere di nuovo le funzionalità di iCloud che non posso modificare. Spero di essere stato abbastanza chiaro e che qualcuno abbia una vaga idea per poter uscire da questa situazione, grazie a tutti in anticipo! Prova a contattare Apple al numero 800915904. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cliff_Miller Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Prova a contattare Apple al numero 800915904. Grazie della risposta! Speravo di non dovermi sporcare le mani ma mi sa che nessuno abbia altre idee • 1983 †2010 He had a comfortable ass. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.