Vai al contenuto

hd video codec come rimuoverlo


Messaggi raccomandati

salve a tutti vorrei sapere se qualcuno sa aiutarmi spiegandomi come dovrei fare a eliminare questa .app hd videocodec che ho installato erroneamente sul mio mac.

 

credo sia questo che da qualche giorno mi da problemi su safari(ovvero su siti normalissimi dove ci sono foto o video dopo pochi secondi che sono aperte le pagine, al posto delle foto del sito, appaiono altre foto, pubblicità video etc). 

 

Ho supposto sia stato quello, ho guardato nelle applicazioni ma non c'è. come dovrei fare?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cercare nella libreria i componenti aggiuntivi di safari e vedere se lo trovi e quindi rimuoverlo. Dovrebbe essere in quella di sistema ma non sono sicuro. Puoi dare un occhiata sia in quella di sistema che in quella utente. Vediamo se qualche utente piú esperto ci da retta. Comunque se vai di googlle trovi le soluzioni sopratutto se ci azzecchi con l'inglese

Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre

Sandro Pertini

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti vorrei sapere se qualcuno sa aiutarmi spiegandomi come dovrei fare a eliminare questa .app hd videocodec che ho installato erroneamente sul mio mac.

 

credo sia questo che da qualche giorno mi da problemi su safari(ovvero su siti normalissimi dove ci sono foto o video dopo pochi secondi che sono aperte le pagine, al posto delle foto del sito, appaiono altre foto, pubblicità video etc). 

 

Ho supposto sia stato quello, ho guardato nelle applicazioni ma non c'è. come dovrei fare?

 

grazie

se è una estensione per safari, apri preferenze di safari e vai alla voce estensioni e di li la disabiliti ed elimini......

se invece è una app. installata in applicazioini , scaricati "EasyFind " è un tool che ti permette di cancellare in modo sicuro tutto quello che interessa compresi eventuali  file di supporto .....

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...