Vai al contenuto

UTENTE OSPITE CON PASSWORD MACBOOK PRO


Neus

Messaggi raccomandati

 

Ciao a tutti! :) sono nuova del forum, mi sono iscritta solo per potervi chiedere aiuto... Ho un MacBook Pro dal 2011, mi ha sempre stranito che nel finder sulla sinistra mi venivano mostrati i ''pc condivisi'', ho sempre avuto paura che qualcuno potesse entrarmi nel pc...
Di recente poi quando accendo il pc al login oltre al mio ''utente'' c'è un ''utente ospite'' che poi ho scoperto sia parte di un aggiornamento.. ho provato a seguire le indicazioni che ho trovato in un forum per disabilitarlo, e la cosa strana è che non ci sono riuscita xkè questo utente ospite per accedervi mi chiede persino una password che ovviamente non conosco! le ho provate tutte ma niente... 
quando provo a disabilitarlo non mi appare proprio l'opzione ''disabilita il riavvio di safari quando lo schermo è bloccato'' quindi non posso attivarlo... che devo fare??? è normale tutto questo? per favore aiutatemi grazie a tutti per il vostro tempo!
allego la foto 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'utente ospite non ha una password e per disattivarlo basta andare in Utenti e Gruppi in preferenze di sistema e levare la spunta a "consenti agli opiti di eseguire il login ecc ecc"

 

esattamente.

 

Magari per farlo, ti chiederà la password, ma è quella dell'amministratore (tu), non quella dell'ospite!

 

 

E non preoccuparti dei "PC Condivisi", i condivisi sono loro, non il tuo Mac!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...