Vai al contenuto

Voi vi siete presi il lettore ottico esterno di apple?


Messaggi raccomandati

Io l'ho preso ma é fatto un po' a modo suo e qualche cd originale non me lo legge (3%). Da queste parti in effetti non se ne parla bene anche per la mancanza del cassettino estraibile. C'é da dire che é molto bello. Comunque una volta caricati i miei cd non lo uso piú.

Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre

Sandro Pertini

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare Che Io non lo usavo mai su Win, ora ho mac da circa 2 mesi ed ho questa scimmia di acquistarlo , sembra che mi serva assolutamente... Ma alla fine finirà nel cassetto, e poi non costa poco:( e se prendessi un masterizzatore di altra marca? Ho visto un Samsung bellino bianco 30 euro :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apple Iphone 5s

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo sul fisso e l'ho su mac. Sul fisso da svariati anni non lo usavo, sul mac non l'ho ancora usato, e non credo ne avrò il bisogno.

 

Se è una cosa che probabilmente finirà nel cassetto mi sembra stupido anche spendere 30€ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, hai ragione med, ma ci sono a volte delle piccole cose che necessitano il dvd masterizzatore. Purtroppo in casa ci fossi solo io me ne fregherei e vivrei ti dirò, tranquillissimo senza, ma tra un portatile win 8 e altre paranoie di terzi, mi capita di dover controllare delle cose ... :°°° e senza un mio dvd diventa problematico. Il problema è che molte persone "estranee" al mondo Apple o cmq all'informatica un pò più evoluta sono legati a situazioni davvero di basso profilo :°°°°

Apple Iphone 5s

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel caso, se senti di averne bisogno, compralo  :ok: Ma vai su cose economiche tipo

http://www.amazon.it/Samsung-SE-218CN-RSSS-Masterizzatore-DVD-RW/dp/B00DRB1X82/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1398901594&sr=1-2&keywords=samsung+se+218

 

Per la compatibilità non dovrebbero esserci molti problemi, ma per essere sicuri basta andare sul sito del costruttore. Di solito è indicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo visto questo: http://www.ebay.it/itm/161129787952?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Costa pure meno :D , certo che avere il dvd apple fa comunque un certo piacere ... ma spendere 80 euro non è che mi metta di buon umore :D

 

ps:dovrei prendermi anche un hub usb ma costano un botto e non sono nemmeno 3.0

Apple Iphone 5s

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...