Vai al contenuto

DSL via satellite


Messaggi raccomandati

Si possono ipotizzare circa 50-80 Mb ogni video di tre minuti. Anche se non li vedi e chiudi prima è lo stesso perché c'è il buffering

 

Cosi tanto?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Mac Pro e non sai usare Google?

Mangiati ancora un po' di traffico e scaricalo dall'App Store:

Mac App Store - Blackmagic Disk Speed Test

 

Intanto questo è quello riportato da un blog famoso per l'SSD da 512GB:

diskspeed.png

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@MacUser not Used

 

l'altro utente gli chiedeva uno Speed Test della DSL, non del disco SSD !  :ok:

 

certo che cercare su Google Adsl Speed Test, è veramente difficile !  :facepalm:

 

altro che un Mac Pro......un pallottoliere !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro utente gli chiedeva uno Speed Test della DSL, non del disco SSD !  :ok:

...

altro che un Mac Pro......un pallottoliere !

 

Grazie della correzione, avevo solo lanciato un'occhiata al prosieguo del thread ... ma magari s'intrigherà con le prestazioni del suo SSD.

 

... pallottoliere PRO però  :ghghgh:

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In base alla velocità di download sono 31Mbps, quindi sicuramente superiore a qualsiasi ADSL.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

3606092835.png

 

3,92 Mb/s .......................................... si pronuncia mega bit al secondo

sono 3920 kb/s ........................... che si pronuncia chilo bit al secondo 

oppure sono 490 kB/s ................ che si pronuncia chilo byte al secondo (1 byte = 1 B = 8 b = 8 bit)

oppure sono 0,49 MB/s ............. che si pronuncia mega byte al secondo

 

... e mezzo MB "megabait" al secondo non mi sembra una grande prestazione per un test. Poi avere siti che inviano mezzo MB (500 kB/s) ad ogni computer connesso è spesso un lusso, ma per più download contemporanei a me pare un limite.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione ho letto di fretta! Avevo letto MB/s, allora si non è per nulla veloce. Ma come mai è così scarsa come banda?

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un'altro test:   

 

 

Download Speed: 17516 kbps (2189.5 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 2151 kbps (268.9 KB/sec transfer rate)
Latency: 940 ms
05 luglio 2014 21:40:08 CEST

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per la cronaca k di chilo si scrive sempre in minuscolo, M di mega si scrive sempre in maiuscolo.

 

Non perché sbagliano i web designer le regole convenzionali in vigore da illo tempore devono diventare una burletta.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...