Vai al contenuto

Problema sincronizzazione Mail


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un aiuto.

premetto che ho un mac con OSX 10.9.2, da qualche giorno l'applicazione mail non mi sincronizza più tutte le mail in arrivo.

mi spiego meglio:

se la mail viene scaricata prima da iphone non me la mostra su mac

se la mail viene scaricata prima da mac me la mostra anche su iphone.

fino a qualche giorno fa non avevo questo problema in quanto il mac mi scaricava anche la mail già lette in precedenza su iphone.

qualcuno può darmi una mano?

grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, anche perche sul server ci sono le mail, infatti se accedo con la piattaforma web le vedo tutte..

un altro esempio se la mail mi arriva prima sul mac funziona tutto normalmente posso vederla su tutti i dispositivi e anche quando la apro da iphone non viene cancellata dal mac..

l'unico problema appunto è quando mi viene visualizzata prima su iphone. Non penso comunque sia un problema di quest ultimo in quanto riesco a visualizzarle anche su ipad. è solo sul mac che non me le fa vedere se capita quanto detto prima, quindi penso che il problema di fondo si trovi in mac, ma non so dove sbattere la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei... Io sono nelle tue stesse condizioni: uso mail, ho iPhone e iPad, ho diverse caselle e tutto è sincronizzato ottimamente.

Mi spiace ma non saprei come aiutarti. L'unica cosa che mi viene in mente è provare a eliminare gli account e ricrearli.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...