Vai al contenuto

aiuto foto


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

avrei bisogno di chiedere al forum questa cosa:

ho una foto nel mio archivio iphoto, dovrei salvarla in una chiavetta o dvd per poi metterla in un lettore blueray, e fino a qui tutto facile.

questa foto mi dovrebbe rimanere come fermo immagine nei monitor che sono collegati con il lettore blueray.

In poche parole questa foto è semplicemente un logo di un negozio che devo proiettare su 2 monitor.

Ho provato a salvarla come foto jpeg ma dura solo 2 secondi invece di qualche ora.

Qualcuno mi può dire in quale formato o modo devo salvare questa foto in modo che abbia sui monitor come un fermo immagine?

grazie a tutti. :confused:  :confused:  :confused:  :confused:  :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

il formato non ha nulla a che vedere con la durata sullo schermo. cosa usi per visualizzare la foto? la metti come sfondo del desktop o apri solo la foto? con quale app?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

apro la foto con iphoto e da li devo riuscire a metterla in una chiavetta per poi inserirla nel lettore, il problema che ho è che tale foto mi rimane il tempo del play del lettore quindi molto poco circa 2 secondi.

Non so se riesco a spiegarmi: devo riuscire a far visualizzare su dei monitor tv esterni da qualsiasi pc quella foto è come se dovessi mandare su questi monitor un film dove si vedrebbe solo quella foto ( chissà che noia).

Link al commento
Condividi su altri siti

la durata dipende dalle impostazioni del lettore.. e li devi guardare sul manuale. potresti fare un video con solo quella immagine e farlo andare in loop...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto è quello di cui ho bisogno.

Riesco a farlo con iphoto?

SE si come? : attraverso una presentazione?


scusa hai ragione di mandarlo in loop ma capisci che se non modifico la durata della foto ogni 2 secondi mi va in loop, penso che dopo una giornata di lavoro debbo cambiare lettore. Che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...