Vai al contenuto

Ciao a tutti Help da Subito ! :D


Messaggi raccomandati

:ghghgh:

Ciao ragazzi, un saluto a tutti da maverick909090!!!

ho deciso di iscrivermi perchè sto decidendo di acquistare un macbook pro da utilizzare sia come portatile che come fisso, collegato al mio monitor 32 :ghghgh: ....ho trovato vicino casa...a mezz'ora di distanza questo venditore che vende il seguente apparecchio:

 

vendo

user-50x50.pngNuovo uscito nel 2013 - garanzia da marzo 2014 a marzo 2016
vendo MacBook Pro 15 pollici Display retina Intel i7 2,7 unità ssd 512Gb nuovo. Mai usato. Acquistato su Apple store. Sconto -940€ dal listino Apple store italia. Garanzia da marzo 2014 a marzo 2016.

- Intel Core i7 quad-Core a 2,7ghz, turbo boost fino a 3,7ghz
- 16Gb di sdram ddr3l a 1600mhz
- unità ssd da 512gb
- Intel Pro graphics
- nvidia geforce gt 650m 2800x1880
- os x mavericks 10.9.2
- scadenza garanzia Apple care: marzo 2016
- seriale: c02k80m6fft1

accetto ritiro e pagamento a mano, con bonifico con postepay, con paypal (+ commissioni). Vendo con fattura originale apple

 

Il venditore è un editoriale italiano del quale mi è stato linkato il sito...la dirigente mi ha chiamato e ci siamo accordati di persona....ora a parte i consigli sulla comrpavendita e verifica della bontà dell'affare....

 

 

 

Sapreste dirmi quale sarebbe il prezzo giusto per questo dispositivo? Il seriale sull'Apple store dice che è in garanzia fino al 2016, ma siccome non è l'ultimissimo retina con 2Gb di dedicata, vorrei sapere quanto varrebbe, premesso che è nuovo.

Il venditore chiede 1900 Euro.

Vorrei sapere sia il prezzo giusto, sia quello "affare" :D

Grazie a tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...