Vai al contenuto

togliere il backupo da disco esterno


*vale*

Messaggi raccomandati

Buongiorno!

Allora il mio problema è questo:

-la prima volta che ho attaccato l' hard disck al mac l'ho impostato come periferica di back up (perdonatemi la terminologia ma non sono per niente ferrata in materia)

 

ora io voglio utilizzare questo hard disck non più per il back up, ma per metterci dentro musica e foto, e vedere i file sia sul mac che sul pc (visto che attualmente dal pc non ho alcun tipo di acccesso al disco)

 

ho provato a inizializzarlo dal mac, ma non fa niente......

 

avete soluzioni??

grazie

 

vale

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Allora il mio problema è questo:

-la prima volta che ho attaccato l' hard disck al mac l'ho impostato come periferica di back up (perdonatemi la terminologia ma non sono per niente ferrata in materia)

 

ora io voglio utilizzare questo hard disck non più per il back up, ma per metterci dentro musica e foto, e vedere i file sia sul mac che sul pc (visto che attualmente dal pc non ho alcun tipo di acccesso al disco)

 

ho provato a inizializzarlo dal mac, ma non fa niente......

 

avete soluzioni??

grazie

 

vale

 

 

 

devi inizializzarlo da Utility Disco, magari dopo aver disattivato Time Machine

 

dici di aver provato, ma evidentemente ci hai provato male !  :DD

 

per utilizzare un HDD sia su Mac che con Windows, la scelta migliore, a meno che tu non voglia mettere dei plugin su Windows o su Mac per leggere i rispettivi formati proprietari, è di inizializzarlo in ExFat tabella di Partizione Mbr

 

ma sei poi sicura di voler rinunciare al Backup ? i forum sono pieni di utenti che al primo disastro e dopo che ha perso tutti i dati si pente di non aver utilizzato la funzione di Backup 

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...