Vai al contenuto

Urgente!comportamento strano ragazzo,riscrivereste ?


Messaggi raccomandati

Ho scritto ad un ragazzo perché anche lui era nella mia stessa situazione e stava male per la sua ex..all inizio è stato gentile e mi ha dato alcuni consigli ..mi ha detto di essere disponibile a parlare e mi ha invitata ad uscire io la prima volta ho rifiutato .Mi ha richiesto e all ultimo ha disdetto lui.si è fatto risentire però era troppo tardi e il non potevo raggiungerlo..io gli ho scritto solo una volta e venerdi gli ho chiesto di uscire mi ha detto che era fuori città e poi mi ha scritto:adesso sono in città .io ero da una mia amica e gliel ho detto.Ha iniziato a dirmi di salutarla,abbiamo scherzato e parlato fino all una quando mi ha detto:adesso dormo notte un bacio.E molto online ma non mi scrive .Ha molte ragazze che gli vanno dietro cosa pensereste? È cosa fareste ?solitamente io non cerco cosi tanto i ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

scusami, avevo il cell scarico...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi come è finita? mica puoi lasciarci qui con il fiato sospeso.

 

:popcorn:

 

 

scusami, avevo il cell scarico...

 

 

bella coppia ....... :shock:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

bella coppia ....... :shock:

 

 

vero? :ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...