Vai al contenuto

jammer

airplay che si disconnette dopo 2 minuti

Recommended Posts

Salve,

ho un problema curioso che mi si verifica su 2 periferiche diverse, in modo identico, quindi escluderei problemi appunto agli speaker.

Ho uno speaker Pioneer xw-sma1 e un philips ad7000 , prodotti molto simili, entrambi dotati di airplay.

Li ho posizionati in una zona di casa servita da un "netgear" extender della wifi, perché in queste stanze il segnale del router arriva troppo debole.

Questo extender creare un'altra wifi, con un nome diversa, a cui sono collegati i 2 speaker e, quando voglio sentire la musica, il mio iphone5s.

che succede? che qualsiasi cosa mando in airplay dall'iphone, a questi speakers, dopo 2-3 minuti l'iphone va in "pausa" di riproduzione, probabilmente perché perde per un momento il contatto airplay con le periferiche.

Questo si verifica identico con entrambi gli speaker... per questo prima sospettavo che fosse il pioneer difettoso ma adesso che c'è anche il philips i miei sospetti ricadono sull'extender....

è possibile che un net gear extender "litighi" con le trasmissioni airplay? per altre cose non mi ha mai dato problemi, anche con navigazione e uso gravoso tipo skype.

MacBook pro mid 2010 pimpato - iPad Air2 - iphone6s - Macbook Air 2015  :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo