airplay che si disconnette dopo 2 minuti
Da
jammer, in Domande su Mac - Hardware
-
Contenuti simili
-
Da Bacchinif
Per inaugurare la nuova sezione degli annunci qui sul mercatino, metto in vendita un registratore vocale della Philips (modello DVT1200) utilizzato solo quattro volte che si trova, quindi, in condizioni identiche all'articolo nuovo; ergo non sono presenti segni di usura, graffi o altri guasti accidentali. L'articolo verrà venduto con all'interno delle pile ancora cariche, ma senza scatola ed imballo originale. Allego anche un cavo micro-usb (non originale) che servirà per il trasferimento dei file multimediali sul computer.
Il seguente modello ha un prezzo di listino di 80€, ed un prezzo di media che si attesta sui 50€ in base alla reperibilità sui principali store online. Vendo ad un prezzo di favore di soli 25€ non trattabili, anche con spese di spedizione a mio carico (servizio di spedizione in 1-2 giorni lavorativi) in tutta Italia.
-
Da mavhart
Ciao a tutti,
ho un "grosso" problema. Ho sempre guardato serie tv/film in streaming senza problemi.
Oggi, dopo qualche giorno che non accendevo il mac (MacBook Pro 2014), ho ricaricato un episodio in streaming.
Le ventole sono impazzite come non mai. Ho pensato che fosse chrome, la cpu mi dava altissimo il valore di google helper, allora ho provato con firefox, ma c'era qualcos'altro che comunque occupava la CPU tanto da far "volare" il mac. Ho scaricato malwere bytes e ho fatto una scansione eliminando un file.
Ho riprovato.. stesso risultato. Idem con Safari.
Sapete che posso fare?
Grazie mille,
Mav
-
Da Stefano Menichini
Buongiorno a tutti!
Tutt'un tratto quando importo dal mio iPhone 5S fotografie scattate in bianco e nero sul mio Macbook Pro queste si vedono a colori.
E' un problema grave per me perché, per motivi di ricerca, mi capita molto spesso di fotografare interi libri in bianco e nero: ciò mi permette di leggere meglio i testi che ho fotografato e di visualizzare con miglior risoluzione le immagini dei suddetti libri (quasi sempre in B/N in partenza). Inoltre, avendo già scattato la foto in B/N, la stampa di eventuali parti di testo che mi serve studiare con più precisione ha una qualità maggiore. Ciò non è più possibile da qualche giorno... perché su Mac (dove creo il mio archivio) vedo tutto a colori!
Grazie :-)
-
Da nanni61
Vorrei, se possibile, capire una cosa...
Se guardo dei filmati in streaming con VLC mi capita che ogni tanto si blocchino e vadano in buffering.
Se lo stesso filmato lo registro contemporaneamente nel file registrato i blocchi non ci sono.
La cosa è strana perché dovrebbe essere vero il contrario dato che si chiede al Mac di fare una cosa in più.
Il fatto che la registrazione non abbia blocchi dovrebbe significare che il flusso è sufficiente.
Avete una spiegazione logica e un suggerimento per cercare di limitare il buffering sul live?
-
-
Ora Popolare
-
- 9 risposte
- 133 visite
-
- 9 risposte
- 94 visite
-
- 123033 risposte
- 1758913 visite