Vai al contenuto

IL MAC NON RISPONDE!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Ho un problemone con il macbook pro... ultimamente sembra che non vada bene niente! Molto spesso non risponde ai comandi, è LENTISSIMO ed oggi ha iniziato anche a fare strane cose: l'ho acceso ed una volta entrata nella schermata del desktop ha iniziato a fare come dei flash...cioè il mio sfondo andava e veniva e si alternava con uno sfondo bianco.... per lo più non mi faceva fare niente..ho riavviato ed è successa la stessa cosa... fino a quando non sono riuscita ad aprire una cartella che ho sul desktop e si è "normalizzato"..! Inoltre spesso quando entro nel launchpad si blocca a metà tra sfondo e launchpad.... non so bene come spiegarlo, ma che cavolo devo fare?? non ho installato niente di nuovo, a parte gli ultimi aggiornamenti forniti dall'apple store e adblock su safari, ma quest'ultimo un bel po' di tempo fa, mi sembra strano che sia quello a darmi problemi dopo tanto tempo! E poi che c'entrerebbe?! -.- uffa =( aiutatemi per favore! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi in te farei un installazione pulita... Poi vedi te.

Ciao

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una verifica dei permessi da utility disco e controlli/ripari il disco sempre da li. Poi fai un reset della Pram: qui il link  

http://support.apple.com/kb/HT1379?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Vai tranquilla che male non puoi fare. Se non risolvi sentiremo gli utenti più esperti

Fai sapere

Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre

Sandro Pertini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...