Vai al contenuto

File di Salvataggio_Extreme Road Trip 2_Mac App Store Game [Risolto]


Messaggi raccomandati

Il quesito è semplice.
Mi domando dove vengano salvati i progressi di gioco ( file di salvataggio ) dei giochi scaricati dal Mac App Store. Probabilmente ogni gioco ha una sua location ad hoc dove immagazzina queste informazioni ed altri addirittura le salvano su qualche server di Game Center tant'è che i progressi si aggiornano sui vari dispositivi.

Ora, per alcune ragioni ho dovuto formattare il computer ed ho installato nuovamente alcuni giochi da Mac App Store. Morale della favola è che ho perso i progressi di molti di essi.

Qualcuno sa darmi una mano?

PS. Dispongo di un Backup di Time Machine aggiornato ( dal quale non ho ripristinato perché avrei reso inutile la formattazione ), e, quindi, credo che da lì qualcosa si possa recuperare.

Grazie in anticipo.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai affrontato una faccenda di questo genere?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è difficile rispondere perchè probabilmente ogni gioco avrà una sua folder particolare con le impostazioni

Questo è sicuramente probabile.

Il gioco in questione è "Extreme Road Trip 2". Ho mandato una mail agli sviluppatori tramite seguendo il format, spero sapranno aiutarmi.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati di aiuto. 
Condivido con voi caso mai servisse a qualcuno e metto nel titolo il nome del gioco. 
 

Hi,

Sorry for the inconvenience.
On Mac OS X PlayerPrefs are stored in ~LibraryPreferences folder, in a file named unity.Roofdog Games Inc..“Name Of the Gameâ€.plist.
You can use the Time Machine to go fetch the file and put it back where it belongs on the current setup.

Let me know if that solved your issue.

Thanks for your support.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...