Vai al contenuto

Dubbio Iphone 4S


Messaggi raccomandati

Salve a tutti belli e brutti!!!

In vista del mio compleanno vorrei finalmente mandare in pensione il mio vecchio samsung wave.

Ora per l'acquisto di un nuovo cell non vorrei spendere più di 200 € per questo ero tentato dall'acquisto del Moto G da 8GB (non sono molto interessato ad acquistare un cell con 4gG, touch ID etccc).......sfogliando qualche volantino ho visto che molti negozi hanno in vendita Iphone 4s (8GB)....

 

bene, secondo voi vale ancora la pena acquistare un 4s o è meglio lasciare perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti belli e brutti!!!

In vista del mio compleanno vorrei finalmente mandare in pensione il mio vecchio samsung wave.

Ora per l'acquisto di un nuovo cell non vorrei spendere più di 200 € per questo ero tentato dall'acquisto del Moto G da 8GB (non sono molto interessato ad acquistare un cell con 4gG, touch ID etccc).......sfogliando qualche volantino ho visto che molti negozi hanno in vendita Iphone 4s (8GB)....

 

bene, secondo voi vale ancora la pena acquistare un 4s o è meglio lasciare perdere?

A me l'hanno regalato per il compleanno (17 marzo), che dire... bello! 

Per quel che ci faccio va molto bene, con iOS 7.1.1 è fluido e scattante. Se non badi all'ultima novità è un telefono che può dare ancora molto.

Riceverà aggiornamenti fino a iOS 8 molto probabilmente. Pollice su quindi, per quanto mi riguarda, però sappi che è un modello "a fine vita" secondo Apple...

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao kachy,

anch'io penso sia un ottimo telefono ancora oggi, ma tieni in considerazione due cose: degli 8Gb, togliendo lo spazio di iOS, ne avrai a disposizione 5 o 6, pertanto se sei una persona che ama avere molte foto e/o musica sullo smartphone troverai la cosa limitante; in secundis, io starei attento ad aggiornare l'OS oltre le varie versioni 7.X.

 

:ciao:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti, (in fin dei conti anche il moto g ha solo 8 GB),  alla fine ci terrei su solo foto e un paio di canzoni, visto che cmq possiedo un ipod nano da 8gb!!!!!!! e poi si potrebbe sempre affidarsi o a google music per uno o a itunes match per l'altro XD

Vi ringrazio.

Si lo so anche io ora stavo pensando al fatto che forse verrà aggiornato solo a iOS 8, ma naturalmente in caso di acquisto aspetterò a farlo.

 

PS: voi avete alcune dritte su dove comprare l'iphone 4s con un ottima offerta?

Link al commento
Condividi su altri siti

È difficile trovarlo ad un prezzo minore per me merita di venir comperato.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Come per l'iPhone 4 l'anno scorso, credo che le ultime offerte si attesteranno sui 279 euro. 289 sono molto vicini... Corri  :ghghgh:

Disponibili 5.9/6.00 GB circa (non ricordo precisamente). Attualmente io ne ho a disposizione 1.9 liberi (il che si traduce in solo 4GB occupati).

Niente musica, utilizzo Spotify quando serve e per il resto iPod - MBP e Apple TV.

Foto non mi interessano, scatto con una D3000 della Nikon e importo in Aperture (sul 4s ne ho veramente poche di foto, max un centinaio).

Io con 8GB mi trovo più che discretamente.

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

a quella cifra io un 4S non lo comprerei. Al prossimo iPhone il 4S sarà lentissimo e inutilizzabile. io ho fatto l'errore con iPhone 4 di aggiornare dalla 6 alla 7. Il telefono è diventato lento. Ho dovuto cambiare telefono ed ho optato per un Nexus 5 che attualmente si trova al prezzo di un iPhone 4S ma non c'è nessun paragone tra 4S e N5. Nettamente meglio in tutto il N5

Link al commento
Condividi su altri siti

Nettamente meglio, specie se di Apple compri i devices e non i servizi. :rolleyes:

:clap:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...