Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Recommended Posts

Ciao a tutti :ciao: ,

qualcuno mi può illuminare sul perché oggi dopo aver scaricato la posta con Mail mi ritrovo con 1413 messaggi in entrata quando invece nella casella ce ne sono 1179 ?? Insieme a quelle inviate staremo sulle 1700 totali su Mail quando in realtà sono solo 1300 sul server .... non c'è posta indesiderata, né nel cestino, né nelle bozze, non c'è niente che ho tralasciato nel conteggio che potrebbe giustificare la differenza .... Io uso gmail e oggi ho scaricato per la prima volta la posta dopo anni che non lo facevo solo per avere un backup e mi ritrovo così .... prima di avere gmail ho sempre usato Mail associato ad un account Libero e non ho mai avuto problemi, ma ora non mi va proprio di mettermi a pulire manualmente tutti eventuali duplicati, perché credo che di questo si tratti, sebbene mi da noia sapere che le mail non sono 'pulite' , oltretutto dopo averle scremate per bene sul server proprio per fare un bel backup di quelle importanti ..... è successa anche a voi sta scocciatura??  :wacko:

Modificato da ilPandaMac
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be', saranno proprio le mail cestinate, quelle che ricompaiono, no?

E no perché quelle le ho eliminate definitivamente prima di scaricarle, proprio per evitare cose simili .... la casella sul server è 'pulita' in tutto e per tutto, ecco perché non si spiega sta cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo