Vai al contenuto

Mail crea duplicati inutili?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :ciao: ,

qualcuno mi può illuminare sul perché oggi dopo aver scaricato la posta con Mail mi ritrovo con 1413 messaggi in entrata quando invece nella casella ce ne sono 1179 ?? Insieme a quelle inviate staremo sulle 1700 totali su Mail quando in realtà sono solo 1300 sul server .... non c'è posta indesiderata, né nel cestino, né nelle bozze, non c'è niente che ho tralasciato nel conteggio che potrebbe giustificare la differenza .... Io uso gmail e oggi ho scaricato per la prima volta la posta dopo anni che non lo facevo solo per avere un backup e mi ritrovo così .... prima di avere gmail ho sempre usato Mail associato ad un account Libero e non ho mai avuto problemi, ma ora non mi va proprio di mettermi a pulire manualmente tutti eventuali duplicati, perché credo che di questo si tratti, sebbene mi da noia sapere che le mail non sono 'pulite' , oltretutto dopo averle scremate per bene sul server proprio per fare un bel backup di quelle importanti ..... è successa anche a voi sta scocciatura??  :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

be', saranno proprio le mail cestinate, quelle che ricompaiono, no?

E no perché quelle le ho eliminate definitivamente prima di scaricarle, proprio per evitare cose simili .... la casella sul server è 'pulita' in tutto e per tutto, ecco perché non si spiega sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...