Vai al contenuto

Riga verticale sullo schermo del mio iMac


Messaggi raccomandati

Ebbene sì, è toccato anche a me..

 

ciao a tutti, sono un possessore di un iMac mid 2011, 21,5" (acquistato nel novembre del 2012 e coperto da Apple Care) e giovedì scorso mi sono accorto della comparsa di una riga verticale sullo schermo, ho cercato un po' in rete e ho letto che è un problema occorso ad altri possessori di Mac, allego alcuni screen, dovreste riuscire a vedere la riga incriminata; (non capisco perche ma la frecce che avevo indicato appaiono distaccate dalle riga...  :confused:  ma la dovreste vedere comunque poco prima sulla sx)

 

3_zps21d42a37.jpg

 

1_zps8edf24f0.jpg

 

2_zps8d87ee24.jpg

 

 

 

ho già preso appuntamento telefonico con l'help desk di Apple e dovrebbero chiamarmi domani sera, in base alle vostre esperienze/conoscenze, a questo punto gli scenari possibili che mi si potrebbero prospettare quali sono ?

 

grazie a tutti sin da ora

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi so spiegare la cosa, vi giuro che negli screen che ho fatto la riga si vedeva benissimo, stessa cosa quando ho caricato le foto delle schermate su Photobucket... :confused:

 

in ogni modo, si tratta di un'intera riga verticale nella zona evidenziata dalle freccette, come chiedevo nel primo post, che scenari si prospettano ? stasera verrò contattato da Apple telefonicamente, pensate mi facciano fare qualche test ? Pram (magari dico una cretinata..) o altro ?

 

grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...