Vai al contenuto

il touchpad sembra impazzito


Messaggi raccomandati

ciao,

mi e successa una cosa strana, ho un mcpro 13 pollici da 4 anni e in totale lo avro usato 10 volte in quanto non sono molto pratico e uso sempre il pc di casa, il mc nonostante lo uso con il contagocce oggi mi e successa una cosa strana, il touchpad (credo si chiami cosi poi spero di non sbagliare, intendo il quadratino che uso per muovere il cursore al posto del mouse)... questo mi funziona male! prima per selezionare bastava premere in qualsiasi punto del touchpad, adesso non va piu e devo premere solo in basso a destra o non va. cosa puo essere successo? cosa posso fare per sistemarlo?

grazie.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma a che pro comprare un pc per poi usarlo saltuariamente? non usarlo crea piu problemi che usarlo..visto che è lo scopo per cui sono stati pensati.

 

 

in 10 min che lo accendi il mac non fa manco in tempo a lanciare gli script di pulizia che DEVE far girare per non "intasarsi".

 

:facepalm:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha fatto la stessa cosa, ha preso un air 2 anni fa e l'ha utilizzato 3 volte in tutto perchè dopo un po' gli si spegneva, non l'ha neanche portato all'apple store perchè l'aveva preso in francia e dopo un anno la garanzia era andata (e neanche ha insistito un po' con quelli dell'apple store che dovevano garantire la garanzia legale italiana)... l'altro giorno gli chiedo "ma gli aggiornamenti a Lion li hai fatti?"... "cosa sono gli aggiornamenti"... gli faccio gli aggiornamenti a quel povero air nuovo e... problemi spariti.

ora so che non tutti potranno risolvere i loro problemi aggiornando ma almeno gli aggiornamenti di sicurezza andrebbero fatti.

so anche che ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, ma perchè cavolo prendere un computer portatile apple che costa dai 1000€ in su e non usarlo?

 

il mio unico consiglio è usalo almeno 10 minuti al giorno, per imparare a capire almeno le basi.

Link al commento
Condividi su altri siti

peraltro un uso base del mac non prevede chissà quali conoscenze, e non capisco perché non sforzarsi un pochino ad usarlo. Altrimenti si faceva primo a lasciarlo sullo scaffale. 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...