Vai al contenuto

mac Book air 11 e sim


aemme43

Messaggi raccomandati

salve,

ho appena acquistato un piccolo mac book air 11"

Per connettermi ad internet, devo inserire la Key? non c'è, uno slot per la microsim, come nell'iPad, vero? :boh:

vedo che ha due porte usb, a sinistra uno per le cuffie e per l'alimentazione, usb a destra e un per collegarmi a monitor esterni, per es. TV... STOP

portarsi dietro una key.. è una bella rottura

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Settantadue anni e usi mac e iphone? I miei complimenti  :ok:

 

Con il telefono prima di tutto ti serve una connessione dati(ovviamente), se hai uno di quei pacchetti con chiamate messaggi e 1 gb di internet sarebbe perfetto.

 

Sull'iphone, scegli la voce "generale". Successivamente seleziona la voce "rete" per aprire la sezione delle impostazioni di rete. A questo punto avrai davanti a te la voce "hotspot personale", selezionala e ti troverai nella pagina delle impostazioni. In questa pagina potrai selezionare una password per la connessione sicura dei terminali via Wi-Fi e successivamente sarà sufficiente attivare la voce "HotSpot Personale". Una volta fatto cerca con il wifi del macbook air la rete e ti connetti.

 

Ti consiglio di installare Bandwidth+ sul mac(https://itunes.apple.com/it/app/bandwidth+/id490461369?mt=12). Quando ti colleghi con l'iphone la apri. Semplicemente ti segna nella barra in alto quanti mb hai consumato, in modo di non rischiare di utilizzare tutto il traffico internet.

 

Ovviamente tutto questo è pensato per piccole sessioni internet in mobilità.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...