Vai al contenuto

Alone scuro in basso allo schermo, MacBook Air 2013


iTommy99

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un MacBook Air 2013, e tra due mesi compie un anno, ma ha un problema...

Se apro un app, con pagine bianche, (esempio l'app calendario), e la mando a schermo intero, in basso allo schermo, vedo come un'ombra, quasi come fosse sporco, ma non lo è, perché ieri l'ho pulito per bene.

Lo vedi in tutte le schermate molto chiare, anche quando accendo il Mac, la schermata di accensione con la mela grigia su sfondo bianco, in basso vedo come una leggera sfumatura grigia...

Potete controllare anche voi se vi succede?

Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho un MacBook Air 2013, e tra due mesi compie un anno, ma ha un problema...

Se apro un app, con pagine bianche, (esempio l'app calendario), e la mando a schermo intero, in basso allo schermo, vedo come un'ombra, quasi come fosse sporco, ma non lo è, perché ieri l'ho pulito per bene.

Lo vedi in tutte le schermate molto chiare, anche quando accendo il Mac, la schermata di accensione con la mela grigia su sfondo bianco, in basso vedo come una leggera sfumatura grigia...

Potete controllare anche voi se vi succede?

Cosa mi consigliate di fare?

Potrebbe essere un problema del display , contatta Apple al numero 800915904   il computer è in garanzia se è guasto il display  sara' sostituito gratuitamente!

 

Non fare nessun intervento sul display o potesti invalidare la garanzia . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...