Vai al contenuto

xr_forna

Problema con NovaBench test GPU

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi trovo con il seguente problema:

sto cercando di fare dei test al mio Mac (macbook pro 11,3) per capire quanto effettivamente migliorino le prestazioni grafiche con la Nvidia GeForce 750M discreta installata nel mio pargolo, rispetto alle prestazioni erogate dall'integrata Intel Iris Pro.

Per fare ciò ho installato NovaBench, ma nonostante io disattivi la Intel e attivi la mia Nvidia il NovaBench rileva sempre e solo la Intel.

Qualcuno sa come potrei fare a risolvere?

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da esselai
      Buongiorno a tutti.
      Ho acquistato da circa 10 giorni un Macbook pro 2017, 8 gb di ram e processore i5. 
      Ieri ho notato, utilizzando Netflix, che in modalità schermo intero lo schermo si spegne e si riaccende in maniera quasi impercettibile, quando vengono eseguiti dei comandi (es. alzare il volume, muovere il mouse).
      Potendo eventualmente restituire il Macbook per averne uno nuovo in sostituzione, mi chiedevo come capire se il problema è dovuto al sito Netflix in sè o al computer acquistato.
    • Da airbutterflydrone
      ciao a tutti 
      vorrei passare da un MacBook Air 13 pollici a un MacBook Pro 15 pollici  ... 
      col tempo , le necessità cambiano si sa ... e così adesso vorrei acquistare un Pro da 15' per fare dei video montaggi 4k abbastanza pesanti per un MacBook Air 

quindi sto cercando un modello che possa fare al caso mio , con 500 G di hard disk e credo pure una scheda grafica , e 16G di Ram ... 

il problema è che gli ultimi modelli , dalle recensioni veramente eccezionali , per me costano un pochino troppo 
      quindi vorrei sapere , secondo le vostre esperienze , quali possano essere i modelli meno recenti ma che possano fare al mio caso 
      video editing , Final Cut Pro , di video 4K 

grazie in anticipo per il vostro aiuto 
      Alex 

• Da DanieleM
      Vendo per passaggio ad altro modello, MacBook Pro (Retina, 13.3 pollici, early 2015, ssd 128gb, Memoria 8Gb, 2.7 GHz). Aggiornato all' ultima versione software MacOs Sierra 10.13.6, con caricatore originale apple, e borsa della Weinno. Come da foto condizioni perfette, senza graffi o segni di usura, anche perchè è stato usato davvero poco, da come potete vedere anche i cicli di ricarica sono solo 122.
      Il mio prezzo è di 790 euro.
      Disponibile solo per uno scambio a mano (zona Torino, Ivrea e dintorni).
      NON spedisco e NON scambio con niente .
      Per il contatto scrivetemi e lasciatemi un vostro recapito e verrete richiamati.
  • Statistiche forum

527651
    Discussioni Totali
    6326211
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121531
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    dani_james
    Nuovo iscritto