Vai al contenuto


xr_forna

Problema con NovaBench test GPU

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Mi trovo con il seguente problema:

sto cercando di fare dei test al mio Mac (macbook pro 11,3) per capire quanto effettivamente migliorino le prestazioni grafiche con la Nvidia GeForce 750M discreta installata nel mio pargolo, rispetto alle prestazioni erogate dall'integrata Intel Iris Pro.

 

Per fare ciò ho installato NovaBench, ma nonostante io disattivi la Intel e attivi la mia Nvidia il NovaBench rileva sempre e solo la Intel.

 

 

Qualcuno sa come potrei fare a risolvere?

 

Grazie in anticipo!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da claudiosca85
      Ciao a tutti,
      ho una domanda, è possibile creare un hd esterno con installato macOS Sierra (No High Sierra, solo Sierra --> 10.12.x) da un mac sul quale è presente High Sierra?
      Chiedo questo perché possiedo anche un secondo MacBook Pro mid 2011 al quale dopo aver effettuato l'upgrade ad High Sierra (10.13), l'aggiornamento che lo ha portato alla versione 10.13.1 ha completamente rallentato in modo esagerato tutto il mac, nel senso che all'avvio parte il caricamento con la mela e appena superata la metà rimane in schermata grigia con però il simbolo di divieto al posto della mela e dopo 10/15 min di immagine di divieto viene mostrata la pagina si login.
      Controllando il sito del supporto apple dicono di reinstallare macOS con la versione corretta, non volendo reinstallare tutto ho fatto altri tentativi di ripristino come spiegato sotto.
      Prima del ripristino ho fatto una verifica dell'HDD e non ha problemi ne errori, ho fatto anche un reset della NVRAM ma anche quello ha dato esito negativo.
      A questo punto ho tentato un recovery via web, ma mi installa sempre High Sierra, ed anche un recovery alla versione originale del macOS presente all'atto della produzione, macOS Lion, ma va in errore il download di un chunk scaricando i componenti aggiuntivi; fallito anche questo tentativo ho mi sono creato una chiavetta USB con Sierra e fatto il boot della stessa solo che l'installazione da chiavetta bootable è lentissima.
      A questo punto volevo togliere l'HDD e installare direttamente Sierra sfruttando il mio attuale MacBook Pro (13-inch, 2017, Two Thunderbolt 3 ports) però al tentativo di installazione mi dice che il software che voglio installare è troppo vecchio rispetto a quello attuale mi blocca l'installazione.
       
      Qualcuno sa darmi dei suggerimenti su come risolvere il mio problema???
       
      Grazie in anticipo.
      Claudio
       
       
    • Da Zoe99
      Salve, premettendo che non ne capisco assolutamente nulla di computer, sono indecisa se acquistare il macbook pro 13 o l'air 13. Sono una studentessa mi servirebbe per usare programmi di grafica, montaggio video e altri per fare corti d'animazione.  Ho visto che la differenza di prezzo è circa di 300/400€, vorrei cercare di risparmiare il più possibile, ma se ne vale la pena sono disposta a spenderli. Voi che mi consigliate?
    • Da Carmelo Finocchiaro
      Notebook come nuovo senza alcun difetto. E' dotato di 16GB di RAM, disco fisso SSD da 512 GB, slot per schede SD, 2 porte USB 3.0, 1 porta HDMI, 2 porte thunderbolt, doppia scheda video, Videocamera FaceTime HD a 720p, Connessione Wi-Fi 802.11n;3 compatibile con IEEE 802.11a/b/g, Bluetooth 4.0, tastiera italiana. peso KG 2,02.
  • Statistiche forum

    526782
    Discussioni Totali
    6321540
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

    121147
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    life4life
    Nuovo iscritto
    life4life
    Iscritto
  • Statistiche annunci

    51
    Annunci attivi
    4
    Domande
    0
    Recensioni
    0
    Offerte
    Ultimi Annunci
    By smalto1968
    29 giorni e 13 ore
×