Vai al contenuto

Curiosità su nuovo video "Potere" iPhone 5S.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ieri ho visualizzato per la prima volta il nuovo video "Potere" su iPhone 5S che mostra alcune potenzialità del melafonino.

Nella parte finale si vede un'applicazione con cui si proietta da iPhone su una parete un'immagine stile volta celeste, senza alcun apparecchio agganciato alla fotocamera.

Posso chiedere se qualcuno conosce quell'applicazione o altre analoghe?

Grazie mille!

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà non credo proprio che l'iphone proietti alcun che... credo sia più una diavoleria che unisce il proiettore vero ad un pc/mac a sua volta collegato con l'iphone via wifi o bt.... 

Anche perchè il 5s ce l'ho e ti assicuro che tutto fa meno che proiettare immagini o affini  :ghghgh:  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!

Ieri ho visualizzato per la prima volta il nuovo video "Potere" su iPhone 5S che mostra alcune potenzialità del melafonino.

Nella parte finale si vede un'applicazione con cui si proietta da iPhone su una parete un'immagine stile volta celeste, senza alcun apparecchio agganciato alla fotocamera.

Posso chiedere se qualcuno conosce quell'applicazione o altre analoghe?

Grazie mille!

Ciao, L'applicazione si chiama Star Walk. puoi riconoscere le stelle dove ti trovi in quel momento, i satelliti (se ce ne sono che stanno gironzolando sulla tua testa) e molto altro. Consulta la recensione.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...