Vai al contenuto

Mondiali di calcio Brasile 2014


Marcorex

Messaggi raccomandati

Si può dire almeno che l'Italia sia stata la squadra migliore del Mondiale ad "amministrare" lo "svantaggio".

Raramente ho visto squadre farlo con così tanta sicurezza  :ghghgh: 

Messi salva l'Argentina all'ultimo e la Germania viene fermata dal Ghana. Che mondiale! 

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Raramente ho visto squadre farlo con così tanta sicurezza  :ghghgh: 

Messi salva l'Argentina all'ultimo e la Germania viene fermata dal Ghana. Che mondiale! 

Infatti. 

Per ora Francia formidabile!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Messi ... Ghana. Che mondiale! 

 

Perché Brasile-Messico 0 a 0 non è "strano"?

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Brasile-Messico 0 a 0 non è "strano"?

Vero anche se secondo me è il Brasile meno competitivo degli ultimi anni (tolti Neymar e Oscar quando gira…)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è mica mai peggiorato... è un MEDIO attaccante, non una pippa ne tantomeno un fenomeno.

 

ps

abbiamo perso con il Costarica, correvano come assatanati, ma non venitemi a dire che loro hanno dei fenomeni

 

invece il Cile, a parte un po di catenaccio brutto ma efficacissimo stile Mourigno, è una bella corazzata.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

... ci meritiamo Balotello

 

Non è mai stato un asso nel vero senso della parola. Ha talento, e tanto, ma non ha mai avuto la preparazione umana per imparare a coltivarlo e magri esaltarlo.

Purtroppo capita a troppi ragazzini che per il solo fatto di avere talento vengono viziati e coccolati invece che allevati.

Pochi trovano una maturità ed un equilibrio con l'età, vedasi Cassano che nonostante tutto resta un buon giocatore, ma a corrente alternata. Tutt'altra pasta Pirlo o Baresi, per restare fra i bresciani storicamente nel Milan.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il balo rimane un grande attaccante, a me piacerebbe un sacco vederlo bianconero, comunque questo è il rischio di buttare i ragazzini nella mischia, a volte va bene, a volte va male, non che a balotelli sia andata male perchè in tal caso farei volentieri cambio, per fare un paragone con pogba, che ha gli occhi del mondo addosso, a parte la cresta e l'arabesco quando segna, non si sente parlare di lui, ne tanto meno fa parlare di lui fuori dal campo.

nn andrei a toccare mostri come pirlo o baresi, il primo soprattutto si è costruito col tempo (baresi è sempre stato baresi, anche se continuare a giocare fino ad una certa età, non è casuale), le sue punizioni sono frutto di vero lavoro, parola che nn sempre andrebbe usata nel caso dei calciatori :)

comuqnue vedremo, a me nn piace molto come mondiale nn vedo un gran gioco, tutt'altro, vedo squadre che a volte camminano sulle ginocchia, ora speriamo in una prova d'orgoglio perchè è l'unica arma della nostra nazionale.

PS

nn do giudizi sulle formazioni, ma i giocatori fuori ruolo manco su fifa manager li metti, non me lo aspettavo da prandelli il quale l'ho smepre ritenuto un ottimo tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dirla tutta quando si faceva all'epoca il confronto tra Balotelli e Pato mi schieravo sempre dalla parte del primo, ma col tempo mi sono ricreduto ( non che mi schieri per Pato, eh...); nel senso che Balotelli alla fine non è scarso (e ci mancherebbe con quello che viene pagato), ma nemmeno forte. É immaturo, non gioca per la squadra, non si sforza, è svogliato. Insomma, tutti attributi che non possono renderlo un buon attaccante.

A dirla tutta penso proprio che Balotelli giochi per una questione di marketing. Fa parlare di se e salgono gli ascolti. Semplicemente è un evento mediatico. 
Non azzannatemi se vi dico che addirittura non lo avrei convocato per questi modali. Avrei preso Toni al suo posto e schierato Immobile come titolare. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Prandelli ha portato soprammobile non immobile...

Toni si meriva quanto meno di far panca al posto suo... però... il gioco di prandelli si basa sul movimento, io nn so se toni ce l'avrebbe fatta alla sua età, ma soprattutto con la sua mole

Link al commento
Condividi su altri siti

Prandelli ha portato soprammobile non immobile...

Toni si meriva quanto meno di far panca al posto suo... però... il gioco di prandelli si basa sul movimento, io nn so se toni ce l'avrebbe fatta alla sua età, ma soprattutto con la sua mole

Movimento... Non ne ho visto tanto contro la Costa Rica, ma è certamente un buon presupposto da cui partire :)

Sondaggio : Dove e con chi vedrete domani la partita !?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedro' a casa, probabilmente da solo...

 

pensando a Balo, sempre a dire immaturo a 23.. me pare una scusa, è bravo ma non un fenomeno: ve li ricordate

 

- baggio (nel 1990 capocanonniere di A)

- del piero (nel 1997 CL juve e era nel Boom)

- ronaldo (1999 pallone d'oro...)

- pirlo (nel 2002 CL al milan)

- ronaldinho (nel 2003 aveva vinto il mondiale l'anno prima...)

- cristiano ronaldo (nel 2008 pallone d'oro)

- messi (nel 2010 gia 2 palloni d'oro)

 

 a 23 anni erano nel boom pieno.

 

in ogni caso, Balo o non balo, speriamo di vincere e passare il turno...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedro' a casa, probabilmente da solo...

 

pensando a Balo, sempre a dire immaturo a 23.. me pare una scusa, è bravo ma non un fenomeno: ve li ricordate

 

- baggio (nel 1990 capocanonniere di A)

- del piero (nel 1997 CL juve e era nel Boom)

- ronaldo (1999 pallone d'oro...)

- pirlo (nel 2002 CL al milan)

- ronaldinho (nel 2003 aveva vinto il mondiale l'anno prima...)

- cristiano ronaldo (nel 2008 pallone d'oro)

- messi (nel 2010 gia 2 palloni d'oro)

 

 a 23 anni erano nel boom pieno.

 

in ogni caso, Balo o non balo, speriamo di vincere e passare il turno...

Sono d'accordo!

Speriamo bene comunque :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia... immobile di nome e di fatto. Ma la maglia azzurra pesa 100kg come le tutine che usa goku per allenarsi? Immobile nel campionato ha fatto il fenomeno, qui è il piu fresco e corre meno di Pirlo.

Vabbo' speriamo bene, specie che si svegli nel 2o tempo

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

balotelli è inguardabile oggi nn ne fa una giusta ed ho paura si faccia espellere prima del 90°, speriamo ci faccia ricredere. immobile lo terrei anche se pure lui fa abbastanza pena, anche io voglio fare il ct quindi piutytosto di cadreva proverei cerci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

balotelli è inguardabile oggi nn ne fa una giusta ed ho paura si faccia espellere prima del 90°, speriamo ci faccia ricredere. immobile lo terrei anche se pure lui fa abbastanza pena, anche io voglio fare il ct quindi piutytosto di cadreva proverei cerci :)

 

Basta che uno la metta dentro, mi andrebbe bene pure Buffon di testa su calcio d'angolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn: io non la vedo per scaramanzia perché tutte le volte che accendo sul canale dove gioca l'Italia, subiamo sempre un goal… porterò sfiga io? :cold::pope:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di dedurre che abbiamo perso… :angioletto:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se mi da piu fastidio vedere i politici in tv o la nazionale

in entrambi i casi ci si vergogna di essere italiani.

 

E' finito un periodo storico...l'Italia da un pezzo non è più la patria del calcio

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...