Vai al contenuto

Mondiali di calcio Brasile 2014


Marcorex

Messaggi raccomandati

(vabbè adesso vergognarsi di essere italiani per una partita di calcio mi pare quanto meno eccessivo, sui politici sono d'accordo, ma penso che quelli che debbano vergognarsi siano loro...)

 

riguardo la situazione del nostro calcio che dire, nn si può sempre avere una generazione di totti, pirlo, del piero, cannnavaro e compagnia bella, poi comunque se avessero vinto 3 a 0 facendo un ottimo gioco capirei, ma valutare tutta la situazione del calcio italiano per una partita persa 1-0 in 10, per una espulsione sicuramente non meritata mi pare ancora uan volta eccessivo, sono pareri ovviamente non voglio battibeccare sul calcio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sarà stata una partita persa 1-0 in 10 ma ai Mondiali precedenti stessa storia...amichevoli stessa storia.

I nostri giocatori stanno bene in discoteca non a giocare a calcio

 

Anche gli spagnoli campioni di tutto sono andati a casa a testa ancora più bassa della nostra,questo non vuol dire che siano grandi pipponi non credi?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece si..pipponi ! ahah

talmente pipponi che 2 squadre spagnole hanno vinto quest'anno champions league (finale tutta spagnola) ed europa league,e anche supercoppa europea

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' sono andati fuori subito...pipponi

tu si che sei un intenditore :cincin:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci qua, tutti delusi.

 

Io penso solo questo, inutile lamentarsi ADESSO con Prandelli, ma quando ha fatto la lista dei 23 convocati si sarebbe dovuto dimettere, ora era li con 4 pipponi e che poteva fare?

 

Cassano è stato un pre-balotelli, giocatori di talento che per via di una testa non proprio sviluppatissima non sono mai diventati dei campioni, magari dei buoni giocatori da squadre di media classifica.

 

I giovani sono delle mezze seghe, magari lo stato di forma dei "forti" non convocati era peggio, ma vista la lentezza con cui quelli in campo giocavano non credo che nemmeno loro fossero al top, e non venite a dire la stanchezza, erano scoppiati alla 2a partita, caXXo fanno quello di mestiere.. per altro ben retribuito... non puoi non riuscire a fare 2 partite alla settimana.

---------

magra consolazione...

le europee stanno lasciando tutte, speriamo che il portogallo e la svizzera salvino la faccia del vecchio e lento continente.

 

Nutro qualche speranza anche nei crucchi e negli orange.  tifare francia proprio non ce la faccio.

---------

ps

con il senno di poi è tutto facile, se avessimo passato il turno con uno scialbo 0-0 nessuno sarebbe qui a lamentarsi, ma davvero

- ranocchia

- destro

- rossi

meritavano il mondiale meno di parolo, motta, cassano, de sciglio ?

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i giovani non hanno colpa sono d'accordo, sono inesperti ecc... bisognava non portarli se non sono capaci,

 

poi è inutile lamentarsi. Una volta che sei al mondiael con 4 pippe cosa speri di fare ? poi la botta di culo puo sempre arrivare (vedi grecia) ma non si campa di botte di culo.

 

onestamente Immobile pensavo facesse di piu, ma quando ho letto in formazione gente come darmian desciglio e parolo...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La grande colpa è non avere portato Rossi.

 Rossi l'assenza piu grave.

 

ma aver portato Cassano è peggio, concettualemente vuol dire molto. Dopo aver detto che "servono degli atleti"... Cassano non è mai stato un atleta, era lento e poco in forma persino da giovane. Ricordo le critiche quando non si era portato Baggio perche vecchio, ma almeno era Baggio... portare un vecchio cassano che nella sua carriera calcistica è sempre stato un bidone vuol dire tutto.

 

 

Darmian e Candreva possono pure aver fatto bene con l'inghilterra, ma sembrano la brutta copia di zambrotta-camoranesi del 2006, a me sta nazionale non era piaciuta nemmeno contro l'inghilterra dove meritvamo il pari... poi abbiamo vinto e tutti a lodare Balotelli e Prandelli... in realta i limiti erano ben visibili pure li.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

(vabbè adesso vergognarsi di essere italiani per una partita di calcio mi pare quanto meno eccessivo, sui politici sono d'accordo, ma penso che quelli che debbano vergognarsi siano loro...)

 

Senza andare fuori topic, direi che gli italiani si dovrebbero vergognare di ben altre cose, prima tra tutti l'estrema ed insensata litigiosità di un popolo mai stato veramente unito.

Detto questo, nulla di nuovo all'orizzonte: squadra arrivata stanca, con poche e confuse idee, con un attacco veramente sterile.

Prandelli di sicuro avrà fatto le sue valutazioni, che non posso discutere, e sono sicuro che avrà anche messo in campo la formazione secondo lui migliore... Ma il risultato è stato che abbiamo tirato mezzo tiro sbilenco in 180 minuti. 

Credo che sia un po' poco, per passare il turno ad un mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

portare un vecchio cassano che nella sua carriera calcistica è sempre stato un bidone vuol dire tutto.

 

Beh oddio, forse 'bidone' è un termine un po' eccessivo, per un calciatore dalle qualità comunque fuori dal comune.

Il problema maggiore di Cassano è sempre stato il capoccino. 

Non demeritò assolutamente all'europeo di due anni fa, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza andare fuori topic, direi che gli italiani si dovrebbero vergognare di ben altre cose, prima tra tutti l'estrema ed insensata litigiosità di un popolo mai stato veramente unito.

Detto questo, nulla di nuovo all'orizzonte: squadra arrivata stanca, con poche e confuse idee, con un attacco veramente sterile.

Prandelli di sicuro avrà fatto le sue valutazioni, che non posso discutere, e sono sicuro che avrà anche messo in campo la formazione secondo lui migliore... Ma il risultato è stato che abbiamo tirato mezzo tiro sbilenco in 180 minuti. 

Credo che sia un po' poco, per passare il turno ad un mondiale.

come cazzo fanno ad essere stanchi... io certe cose non le posso capire. Come se tu vai a lavorare e non fai un cazzo perche sei stanco, ma è plausibile come scusa? Per altro quelli della juve arrivano da un finale di stagione rilassato

 

Beh oddio, forse 'bidone' è un termine un po' eccessivo, per un calciatore dalle qualità comunque fuori dal comune.

Il problema maggiore di Cassano è sempre stato il capoccino. 

Non demeritò assolutamente all'europeo di due anni fa, comunque.

A me Cassano non è mai piaciuto... piedi buoni ma lento da morire, poco concreto e MOLTO incostante, in nessuna grande squadra ha fatto la differenza

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione del calcio italiano è questa. Siamo usciti e ancor peggio non abbiamo fatto un tiro in porta nelle ultime due partite... e il Costa Rica è scarso e l'Uruguay non è così una gran squadra. 

Prandelli ha capito poco. Quello che ci è mancato è sicuramente esperienza li in avanti... non puoi portare solo una prima punta. Balotelli è forte fisicamente, ha un ottimo tiro ma tolto quello a poco del campione... sono anni che si aspetta che Balotelli faccia 30 gol a stagione, ma la realtà è che abbiamo fondato il nostro mondiale su un giocatore che senza rigori non ha mai superato i 10 gol.
Su Immobile c'è poco da dire, non ha colpe, buttato nella mischia così ai mondiali dopo averlo ignorato praticamente per tutta la stagione.. difficile fare la differenza non stiamo giocando a fifa. Certo poi non capisco come possa al settantesimo essere già morto... idem Verratti. In pratica i più giovani erano quelli più stanchi.

 

Errore mettere al centro del progetto tattico Balotelli. Affidarci troppo a sti pseudofenomeni... ma è la mentalità italiana sbagliata. Giocatori come Berardi hanno paura a tirar fuori le palle e a dire voglio andare nella Juventus, fa nulla se rischio di giocare 10 partite, ma me la voglio giocare con i migliori. Idem Gabbiadini che ha detto esplicitamente preferisco 30 partite alla Samp che 10 alla Juve... 10 alla Juve le giochi se sei un mediocre. Se sei come Pogba che si è messo in gioco ed è diventato in un anno uno dei più forti giocaotori del mondo la situazione è differente.

 

Quindi tutta questione di mentalità secondo me... si deve crescere fino a 25 anni. Ma i fenomeni quelli veri come Del Piero, Totti, Baggio lo erano da 19-20 anni. Ecco perchè non capisco e non capirò mai la scelta di Berardi uno che a numeri era superiore a questi mostri sacri.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione del calcio italiano è questa. Siamo usciti e ancor peggio non abbiamo fatto un tiro in porta nelle ultime due partite... e il Costa Rica è scarso e l'Uruguay non è così una gran squadra. 

 

Ecco, è esattamente così.

Abbiamo stra-meritato di uscire. Senza appelli.

Prandelli fece bene due anni fa, anzi, fece ottimamente: selezionò una rosa che seppe imporre un bel gioco, anche se mancarono i risultati (la Spagna era troppo superiore).

Questa volta, è andata male.

Certo, comincia a diventare un'abitudine, non passare il primo turno ai mondiali. Questo secca un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno mi spreco a scrivere un nuovo commento e mi cito

 

---

Partita da vomit.gif

 

Speriamo che l'espressione del Mister si rilassi, ma se 5 giorni non hanno consentito di ricaricare le batterie (anche di quelli che non avevano giocato...) questa volta ce n'è solo 4 per ritrovare il bandolo della matassa.

È tremendo il fatto che si possa passare il turno anche col pareggio, questa per la nazionale italiana è una delle più grandi iatture immaginabili.

 

prandelli-640.jpg

 

Forza! Almeno una bella serie di scongiuri ci vuole proprio per non fare la fine del wil.gif

scongiuro.gif

 

La realtà!

 

coyote.jpg

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha sempre fatto ridere sentire frasi del tipo: «Sono stanchi, fa caldo»

Merd*a, i tennisti stanno in giro praticamente 365 giorni l'anno, di continente in continente, e nessuno si lamenta.

Mi ricordo una frase di Federer quando gli chiesero cosa pensasse del troppo caldo, risposta: «è caldo uguale per tutti».

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto la risposta di Balotelli su Instagram?

 

10494548_706260369440514_307517301756317

 

Mi ha un po' infastidito la "scusa" del razzismo.

Credo inoltre che se fosse stato "bianco" ora non sarebbe dov'è, ma sono opinioni :)

 

Comunque ritengo errato incolpare solo lui su questa spedizione... Di nomi in negativo ce ne sono stati molti

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia del razzismo nn la voglio manco sentire, io penso che la maggior parte di noi non lo valuti per il colore della sua pelle, o almeno lo spero, chi lo fa non merita nemmeno di essere ascoltato.

detto questo.... un idiota è un idiota, negro bianco giallo verde o rosso che sia, il fallo di reazione che gli è costata l'ammonizione se lo è cercato lui, è lui a dichiarare di voler vincere il pallone d'oro e di voler essere il numero uno al mondo, quindi se vuoi fare il gossipparo scegli un altro mestiere. 

a me spiace perchè sono comunque un suo fan calcistico, però bisogna maturare ad una certa età.

detto questo nn ne farei una tragedia greca, dove si insultano i giocatori o l'allenatore, nello sport op si vince o si perde, il bilancio di prandelli a parte il mondiale è comunque buono, però bisogna anche capire che certi giocatori non ci sono più e quelli che abbiamo ormai hanno una certa età, ci vorrà un ricambio generazionale anche se all'orizzonte non si vede ne totti, ne baggio ne delpiero, forse e dico forse, berardi nel futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli si conferma il malmaturo incolto e sgrammaticato che è la norma nell'hinterland bresciano.

 

Che sia nero giallo o marrone, col turbante o a cranio pelato da queste parti non conta più una cippa per la maggior parte delle persone sensate che da lustri convivono normalmente con chiunque. Capisco però che le curve degli stadi siano frequentate anche da una buona dose di individui non propriamente normali. In un cantiere trovai un carpentiere, bresciano purissimo, che si vantava di passare le ore nello stadio sempre spalle al campo ... ... ... ed è stato interdetto da tutti quanti. Come arroganza, prepotenza e vanagloria, quello ed il Balo s'assomigliano molto.

 

Per altro ieri ho fatto fermi immagine e rallenty dell'episodio in cui quasi i paraguaiani segnavano mentre il nostro centravanti restava a terra tenendosi la testa come fosse stata massacrata. Non c'era stato il benché minimo contatto fra l'avversario e la testa del mancato bomber. Anzi! C'è sempre stata più di una spanna fra qualsiasi parte del corpo dell'avversario in volo e la zucca del "nostro". Sarà pure una consuetudine del calcio, ma la prova video servirebbe non solo per appurare morsi o altri fattacci del genere, ma anche la tendenza a simulare quel che non è avvenuto svelando la propensione all'opportunismo furbo (etimologicamente, link: In origine, furfante, imbroglione, ladro, vagabondo, o che è proprio di ladri, vagabondi, malviventi ...).

 

M'indispone questo Balotelli ... magari emigra nuovamente e non se ne sente più parlare.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli si conferma il malmaturo incolto e sgrammaticato che è la norma nell'hinterland bresciano.

Che sia nero giallo o marrone, col turbante o a cranio pelato da queste parti non conta più una cippa per la maggior parte delle persone sensate che da lustri convivono normalmente con chiunque. Capisco però che le curve degli stadi siano frequentate anche da una buona dose di individui non propriamente normali. In un cantiere trovai un carpentiere, bresciano purissimo, che si vantava di passare le ore nello stadio sempre spalle al campo ... ... ... ed è stato interdetto da tutti quanti. Come arroganza, prepotenza e vanagloria, quello ed il Balo s'assomigliano molto.

Per altro ieri ho fatto fermi immagine e rallenty dell'episodio in cui quasi i paraguaiani segnavano mentre il nostro centravanti restava a terra tenendosi la testa come fosse stata massacrata. Non c'era stato il benché minimo contatto fra l'avversario e la testa del mancato bomber. Anzi! C'è sempre stata più di una spanna fra qualsiasi parte del corpo dell'avversario in volo e la zucca del "nostro". Sarà pure una consuetudine del calcio, ma la prova video servirebbe non solo per appurare morsi o altri fattacci del genere, ma anche la tendenza a simulare quel che non è avvenuto svelando la propensione all'opportunismo furbo (etimologicamente, link: In origine, furfante, imbroglione, ladro, vagabondo, o che è proprio di ladri, vagabondi, malviventi ...).

M'indispone questo Balotelli ... magari emigra nuovamente e non se ne sente più parlare.

Va beh, ma che c'entrano i bresciani se Balotelli è una testa di cetriolo?

Vanaglorioso ignoranti se ne trovano in tutte le città. Guarda Roma, per esempio, li con il parlamento la concentrazione raggiunge livelli allarmanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non frequenti l'hinterland bresciano (ma non solo) o non hai contatti con gli adolescenti padani in genere. Soprattutto con quelli, tanti, provenienti da famiglie mediamente benestanti e tipicamente con redditi da partite IVA. Quelli, per capirci, che godono di sovvenzioni e sgravi fiscali ma vanno e vengono da scuola scarrozzati dai genitori su suv anche da 100.000 euro e che poi, cresciutelli, li guidano il sabato sera da ubriachi. Non sto generalizzando, è che se fai riferimenti politici qui il cattocomunismo costituisce un'impronta clericale che pervade la società a tutti i livelli mentre la contrapposizione localista ha solo peggiorato ed incancrenito il tutto.

 

Ma sono finito decisamente in OT conclamato ...

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[…]Non sto generalizzando[…]

Ma sono finito decisamente in OT conclamato ...

Fortuna che non generalizzi, perché per come la descrivi te Brescia sembra una terra popolata solo da famiglie medio borghesi, munite tutte di suv e con figli con problemi di alcolismo.

Ricapitolando: nazionale out = Balotelli idiota = bresciani tamarri con il suv. wow!

Comunque, anche per me si può chiudere qui il discorso.

P.S. La mia constatazione su Roma era una battuta fatta nella speranza di screditare un po' i soliti luoghi comuni. Va a vedere che i napoletani sono davvero tutti scippatori mariuli mentre i genovesi sono un popolo di tirchi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,da milanista dico che Balotelli è una grandissima delusione! Io in primis mi aspettavo di più,sia in campo che dal punto di vista umano,ma purtroppo ci ho perso le speranze e sinceramente non so quanto continuerò a volerlo ancora al Milan se continua così.

Detto questo,trovo vergognoso che sia la stampa,che i tifosi,che (cosa ben più grave) l'allenatore e i compagni di nazionale (Buffon, De Rossi), si siano scagliati contro di lui! Balotelli ha deluso,vero,ma gli altri? Non sono sicuramente stati da meno! Si parla di più dell'ammonizione di Balotelli nel primo tempo,piuttosto che dell'espulsione di Marchisio nel secondo! Se veniva espulso Balotelli lo avrebbero direttamente crocifisso? Io spero che tutti si mettano nella testa d'ora in avanti che BALOTELLI NON È UN CAMPIONE,BENSÌ UN OTTIMO GIOCATORE! Non è un pippone ma sicuramente neanche un fuoriclasse! Ci si aspetta che risolva le partita come un Ibra o un Ronaldo senza capire che Balotelli è lontano galassie da quel livello!

Però la cosa che mi infastidisce più di tutte è l'atteggiamento generale che si ha nei suoi confronti! Ieri alle 17.59, era l'ItalJuve contro l'Uruguay,6 giocatori della Juve tutti in campo! Se avessimo passato il turno tutti avrebbero parlato di blocco Juve che portava avanti la carretta! Dopo il fischio finale invece,l'ItalJuve non esisteva più,esisteva solo Balotelli come capro espiatorio della situazione! È una cosa veramente assurda!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe diciamo che i giocatori lo conoscono meglio di noi attraverso lo spogliatoio e nn credo si riferissero solo a lui, detto questo, lasciamo le squadre di club fuori dal discorso nazionale. dal punto di vista difensivo comunque nn mi pare che si siano corsi grossi rischi e comunque fino a quando si giocava in 10 l'uruguay nn ha passato la metà del campo, poi che ci fossero più juventini mi pare quasi ovvio, la squadra campione d'italia è più facile abbia "blocchi" e comunque la juve ha molti italiani credo per loro scelta, a parte forse bonucci nn penso che i giocatori juventini in campo nn meritassero di stare li, senza contare che il "progetto" del tecnico si fonda sulle sue certezze, sbagliate o giuste che siano. fondamentalemnte nn abbiamo vinto nulla in questi anni, ma comunque qualcosa di buono è stato fatto, nn facciamo finta di nn esserci esaltati all 'europeo ed in confederation.

e comuqnue a me balotelli piace un sacco come giocatore, nn mi interessa minimamente il fatto che prima fosse interista e adesso milanista, si parla della nostra nazionale.

Riguardo al suo pensiero però nn è proprio vero che il suo comportamento sul campo è stato esemplare, ha fatto un fallo di reazione saltando in testa ad un giocatore dell'Uruguay poco prima che nn gli hanno fischiato un fallo, si è beccato l'ammonizione, si vedeva che era nervoso e prandelli lo ha tolto, secondo me più per timore di rimanere in 10, e parlando ancora del suo comportamento esemplare, se avessimo passato il turno lui era squalificato, se le tira addosso le "disgrazie" nn mi piace che faccia la vittima incompresa.

si parla più della sua ammonizione perchè almeno per il 99% delle persone, il fallo di marchisio nn era assolutamente da espulsione diretta,  come per altro si può dire di tutto riguardo marchisio, può piacere o nn piacere, ma nn è un giocatore che fa fallacci o rerazioni improprie, alle quali ci ha abituati mario.

comunque oramai è andata, mi piacerebbe vederlo juventino supermario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, ma che c'entrano i bresciani se Balotelli è una testa di cetriolo?

Vanaglorioso ignoranti se ne trovano in tutte le città. Guarda Roma, per esempio, li con il parlamento la concentrazione raggiunge livelli allarmanti.

si e no lughi... senza approfondire, ci sono zone statisticamente più ignoranti di altre, dove magari nemmeno si parla l'italiano fra ragazzi.... la cosa tocca sia alcune zone del nord come alcune zone del centrosud, credo che l'uso della lingua italiana possa essere utilizzata come metro di giudizio, non che il suo utilizzo renda una persona migliore di un'altra sia chiaro.

credo che used (ma forse mi sbaglio), si riferisca a quelle zone dove ad esempio si trovano molte persone arricchite (tipo imbianchini, stucchisti, muratori, cammionari internazionali ecc), e l'arricchito è tamarro per natura statisticamente, poi come in tutto ci sono eccezioni nn si può generalizzare in assoluto, vivendo fra la provincia di lecco e quelal di bergamo ne conosco tanti fatti con lo stesso stampo :)

detto questo, nn so cosa c'entri questo discorso con il mondiale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe diciamo che i giocatori lo conoscono meglio di noi attraverso lo spogliatoio e nn credo si riferissero solo a lui, detto questo, lasciamo le squadre di club fuori dal discorso nazionale. dal punto di vista difensivo comunque nn mi pare che si siano corsi grossi rischi e comunque fino a quando si giocava in 10 l'uruguay nn ha passato la metà del campo, poi che ci fossero più juventini mi pare quasi ovvio, la squadra campione d'italia è più facile abbia "blocchi" e comunque la juve ha molti italiani credo per loro scelta, a parte forse bonucci nn penso che i giocatori juventini in campo nn meritassero di stare li, senza contare che il "progetto" del tecnico si fonda sulle sue certezze, sbagliate o giuste che siano. fondamentalemnte nn abbiamo vinto nulla in questi anni, ma comunque qualcosa di buono è stato fatto, nn facciamo finta di nn esserci esaltati all 'europeo ed in confederation.

e comuqnue a me balotelli piace un sacco come giocatore, nn mi interessa minimamente il fatto che prima fosse interista e adesso milanista, si parla della nostra nazionale.

Riguardo al suo pensiero però nn è proprio vero che il suo comportamento sul campo è stato esemplare, ha fatto un fallo di reazione saltando in testa ad un giocatore dell'Uruguay poco prima che nn gli hanno fischiato un fallo, si è beccato l'ammonizione, si vedeva che era nervoso e prandelli lo ha tolto, secondo me più per timore di rimanere in 10, e parlando ancora del suo comportamento esemplare, se avessimo passato il turno lui era squalificato, se le tira addosso le "disgrazie" nn mi piace che faccia la vittima incompresa.

si parla più della sua ammonizione perchè almeno per il 99% delle persone, il fallo di marchisio nn era assolutamente da espulsione diretta, come per altro si può dire di tutto riguardo marchisio, può piacere o nn piacere, ma nn è un giocatore che fa fallacci o rerazioni improprie, alle quali ci ha abituati mario.

comunque oramai è andata, mi piacerebbe vederlo juventino supermario!

Io sono il primo a dire che il fallo di Marchisio non fosse nemmeno ammonizione,ma ciò non toglie che sia stato espulso! Credi che se Balotelli avesse fatto lo stesso identico fallo,il popolo italiano e i compagni di squadra si sarebbero schierati con lui come hanno fatto con Marchisio? Dai su,non siamo ipocriti. Balotelli è una capra molto spesso come persona,ma da qui ad essere lui la causa di tutti i Mali della nazionale ce ne passa! Si vince e si perde in 11, senza se e senza ma! E trovo una cosa viscida al massimo che tecnico e compagni di squadra se la prendano principalmente con lui! De Rossi che parla di figurine...ha già dimenticato che al mondiale di Germania ha rimediato 5 giornate di squalifica per una gomitata lasciando in 10 la squadra contro gli USA? Buffon contro la Costa Rica ha fatto una signora partita? Credo che la sua "mezza uscita" sia stata fatale alla fine! L'Italia a questi mondiali é stata un fiasco totale! E Balotelli è solo uno dei 23 colpevoli di questa magra figura

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...