Vai al contenuto

Drivers non aggiornati per vecchia stampante epson stylus color 860


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

Ho da poco inizializzato l'harddisk e reinstallato osx 10.8.5 Vergine nel mio MacBook Pro 17" mid 2010 dall' appstore.

Pensavo che Apple fornisse un aggiornamento anche per questa stampante ormai datata ma ben funzionante ( con porta seriale ma anche USB ), invece non è così.

 

Prima riuscivo ad utilizzarla perché avevo fatto un upgrade al 10.8 dal 10.6 , che probabilmente si portava dietro il driver in qualche maniera.

 

L' assistenza telefonica Epson mi dice che non c'è un driver disponibile.

 

Devo rassegnarmi a non utilizzarla?

 

E' possibile che esista un driver di qualche altro modello epson che vada bene anche con la mia.

Me lo domando perché ho riscontrato questa cosa con le tavolette grafiche di wacom.

 

Grazie

 

Francesco

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente non mi sono spiegato…..

 

La cosa è semplice,, con snow leopard senza installare alcun driver della epson , la stampante veniva riconosciuta appena la collegavo con l' usb  e stampava.

Non avevo ovviamente le specifiche del livello di inchiostri ed altro ma a me non interessava.

 

Ora che ho Mountain lion , collegando la stampante non viene riconosciuta.

 

I vecchi driver non funzionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

o pialli tutto e installi SL poi i driver della epson e poi aggiorni a ML..... ooooo la epson tira fuori dei driver per ML oooo provi con dei driver generici (google è tuo amico) oooooo .....non è che hai molte altre alternative....

 

spero che riesci a risolvere.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...