Vai al contenuto

batteria iphone 4s - iphone 5 - iphone 5s


ilgemello

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi  :gira:   :DD

 

scrivo per chiedervi alcune cose sulle batterie di iphone 4s - iphone 5 - iphone 5s.

 

Chi ha avuto almeno 2 dei device (o tutti e tre) ha notato miglioramenti (per quanto riguarda la durata della batteria) nei vari passaggi?

 

E tra iphone 5 e iphone 5s? 

Indipendentemente dai valori riportati dal sito Apple, tra iphpne 5 e 5s quale si comporta meglio dal punto di vista della durata della batteria? La batteria di iphone 5s è superiore come amperaggio, ma il device ha il tuoch id e ha un doppio processore, piu' potente e piu' veloce.

 

Avete notato miglioramenti in iphone 5 dopo essere passati da ios 6 a ios 7 o i valori, grossomodo, sono come prima?

 

Dal punto di vista della batteria (so che non è l'unico motivo di acquisto di un terminale...) meglio iphone 5 o 5s?

 

Un salutone e grazie mille a chi ha voglia di rispondere  :angiolettoim:   :ciao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è imparagonabile perché confrontare la batteria di un 4s con quella di un 5/5s significa comunque paragonare telefoni di anni diversi con con un utilizzo pregresso diverso...ad ogni modo 5/5s dovrebbero consumare leggermente meno. Io ho un 5s e mi ritengo molto soddisfatto della durata della batteria considerando l'utilizzo che ne faccio (giochi messaggi web....normale insomma), arrivo a fine giornata poco sotto la metà (considera che il touchID si può disabilitare).

Iphone 5 con iOs6 sinceramente non credo esistano.....

Se dovessi consigliare un iphone nuovo a qualcuno comunque direi 5s per via della tecnologia superiore.....anche se a me piace da morire il 5c  :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto sia il 4s che il 5s, il cambiamento è stato radicale. Con il 5s posso farci quasi 2 giorni, cmq riesce a supportarmi bene anche quando sono in trasferta e quindi lo spremo a fondo compiendo comunque il suo lavoro ed arrivando così a fine giornata. Col 4s non sono mai riuscito ad arrivare a fine giornata se ero in giro, e mai cmq al giorno dopo.

Mia mamma ha un 5c e la batteria le dura cmq un giorno.... dall'idea che mi son fatto il processore M7 presente sul 5s aiuta indiscutibilmente a consumare meno, dubito che l'architettura a 64bit in questo aiuti più di tanto, però non sono uno specialista.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è possibile ios6 su iPhone 5c???? Se ti sbatti un pochino a 629 trovi il 5s 16gb ..... Non è che non consiglio il 5c ma parliamo sempre di un processore penultimo modello .... Sembra una cavolata ma magari alla lunga chi lo sa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...