Vai al contenuto

recupero password cartella protetta (creata tramite utility disco)


Mikairot

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, come da titolo tempo fa avevo creato una cartella iso con utility disco protetta da una password. avevo salvato la password (non criticatemi! lo so che ho sbagliato!! ) su un'app del cell ma quando ho aggiornato si è cancellata e quindi addio password. le ho provate tutte ma niente. esiste un modo per recuperare quella password o per entrare e vedere il contenuto di quella cartella? grazie mille, i documenti che stavano erano abbastanza importanti, quindi darei veramente grato a chiunque mi dovesse aiutare in quest'impresa!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Il 22/5/2014 at 00:00, Mikairot dice:

ciao a tutti, come da titolo tempo fa avevo creato una cartella iso con utility disco protetta da una password. avevo salvato la password (non criticatemi! lo so che ho sbagliato!! ) su un'app del cell ma quando ho aggiornato si è cancellata e quindi addio password. le ho provate tutte ma niente. esiste un modo per recuperare quella password o per entrare e vedere il contenuto di quella cartella? grazie mille, i documenti che stavano erano abbastanza importanti, quindi darei veramente grato a chiunque mi dovesse aiutare in quest'impresa!!! 

ciao, ho il tuo stesso problema, sei riuscito a risolverlo?se sì mi aiuti?grazie Elisabetta

Link al commento
Condividi su altri siti

No non puoi recuperarla NON puoi far piu' nulla se non formattare....!!

 

E l'opener del topic non si collega dal 2014 come potrebbe mai aiutarti...  ??

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...