Vai al contenuto

AIUTO IPHONE CADUTO IN ACQUA!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi,ho un enorme problema con il mio Iphone 4s per favore aiutatemi...

 

Allora ieri mattina mi è caduto l'Iphone per un 3-4 secondi in un secchio d'acqua ma l'ho preso subito e l'ho asciugato con una pezza e ho provato tutto e funzionava solo la musica non si sentiva allora subito l'ho messo in un contenitore con quasi 1k di riso e l'ho chiuso subito. Ho provato ad usarlo un 2-3 volte la sera ma niente era scarico e ho lasciato stare. Oggi tornato da scuola ho aperto il coperchio e ho preso l'iphone collegandolo al caricabatterie e dopo 2 minuti mi è spuntata questa immagine: div><div class="ipsSpoiler_contents"><p><a href=http://km.support.apple.com/library/APPLE/APPLECARE_ALLGEOS/HT1808/HT1808--connect_to_itunes-001-en.png' alt='HT1808--connect_to_itunes-001-en.png'>

. Allora l'ho collegato subito al computer e ho acceso Itunes e mi ha detto che ha ritrovato un Iphone da ripristinare(Era in modalità recupero,così c'era scritto su Itunes).Allora subito faccio ''ripristina Iphone'' ma appena finisce di caricare una cosa con scritto ''Ricerca software'' una cosa del genere appena finisce l'immagine nell'Iphone scompare e su Itunes spuntava ''Ricerca Iphone'' caricando poi subito dopo nell'Iphone mi è spuntata la mela per 2 volte e poi dopo mi è spuntata l'immagine iniziale di collegarlo su itunes e su itunes c'era scritto ''Impossibile ripristinare iphone errore sconosciuto'' una cosa simile..ho riprovato per più di 3 volte ma niente. Non so cosa devo fare sono disperato.. Ho letto su internet di provare con il programma ''Dr.Fone'' ma appena l'ho scaricato e lo apro mi dice ''il programma ha smesso di funzionare''. Io non so che devo fare..mi potete aiutare per favore??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra evidente che l'acqua abbia fatto dei danni importanti, credo ci sia poco da fare, di certo non è un programma a poterti risolvere il problema, si è danneggiato a livello hardware.

La sostituzione in Apple Store è l'unica sicuramente risolutiva, però ci vogliono 199€

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto già troppo, e troppo male.

L'acqua, o meglio i sali in essa disciolti, avranno già fatto i loro danni d'ossidazione e di induttanze nei circuiti; forse reversibili, forse no.

Soluzioni: o lo porti all'Apple Store e paghi 200 carte, o ti rivolgi a qualche centro di riparazioni specializzato (risparmi molto, ma non è detto che possano salvarti il cellulare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...