Vai al contenuto

apple on campus


ugorix

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

Sono uno studente universitario e sono venuto a conoscenza che esiste un'offerta più "agevole" degli sconti educational, ovvero dell' apple on capus.
Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona? Ho letto che bisogna prenotare tramite l'intranet universitario, ovvero tramite la connessione dell'ateneo? 
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

Sono uno studente universitario e sono venuto a conoscenza che esiste un'offerta più "agevole" degli sconti educational, ovvero dell' apple on capus.

Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona? Ho letto che bisogna prenotare tramite l'intranet universitario, ovvero tramite la connessione dell'ateneo? 

Grazie

Vai qui: www.apple.com/it/aoc seleziona la tua università (se presente) e loggati con le tue credenziali, accederai allo store online con gli sconti per studenti. Ricordati che valgono solo per gli acquisti online e per i computer
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per l'ipad si può usufruire solo delle offerte educational, le quali sono disponibili solo  prima di settembre o valgono sempre? 
PS: Vi è un limite di prodotti acquistabili all'anno con apple on campus? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo store education lo trovi qui

http://store.apple.com/it-edu

Tepricamente gli sconti dovrebbero esserci su tutto(lo store education ha tutti i prodotii), ma di fatto lo sconto è solo sui mac(se paragoni il prezzo dell'ipad sullo store education e su quello normale noterai che il prezzo è uguale).

 

Lo sconto on campus viene fatto dalla pagina che ti ha linkato DottorG, clicchi su acquista sul prodotto che vuoi, selezioni la città e clicchi sulla tua università(non tutte ci sono). Ti riporta alla pagina della tua università dove ti verrà spiegato come effettuare l'acquisto(che mi pare si faccio sul sito dell'università, non direttamente alla apple). Anche questo è valido solo per i mac ed è presente sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok grazie, un ultima cosa, in pratica non sono riuscito a capire se si può acquistare  più di un prodotto all'anno, cioè se vi sono delle limitazioni. Non ho trovato nulla sul sito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...