Vai al contenuto

Apple ID allergico a IPHONE 5


Silpheed

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Mi hanno appena sostituito l'iPhone 5 e fino a qui tutti bene...me lo hanno dato nuovo (garanzia con Vodafone)

Ora la cosa strana è che quando ho attivato il mio iphone 5 esso, guardando su iTunes il mio account

, non risulta alla voce GESTISCI DISPOSITIVI associato al mio apple ID...e pensare che ho scaricato applicazioni e messo anche icloud....risulta quello vecchio...ma la cosa più bella è che la garanzia dell'iPhone è per un anno da ieri 0.0...

È il caso di ripristinarlo? Può essere che me lo richieda...Perché quando l'ho acceso alla voce "registra iphone" ho messo "più tardi" convinto che si attivasse poi da solo!

Grazie a chi risponde :-)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il 2º anno vodafone ti ha cambiato il cell?? Il mio iphone è stato comprato a 100km da casa mia in un voda store... Se ho problemi posso portarlo in un voda store qua vicino a me?

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei nel secondo anno di vita e hai acquistato l'iphone con vodafone la garanzia apple è chiaramente finita, quindi risulterà 0. Nessuno ti resetta cmq la garanzia di 1 anno intero, finanche la apple ti concede 3 mesi sul telefono sostituito. La garanzia dura 2 anni dalla data di acquisto indicata sullo scontrino/fattura/contratto, primo anno a carico di apple secondo anno a carico del rivenditore.

E ovviamente si Italomac, puoi andare in qualsiasi store vodafone autorizzato per le riparazioni (chiama e chiedi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...