Vai al contenuto

esportare contatti da iPhone a Sim


sweetbutt

Messaggi raccomandati

ma scusate... tramite iCloud i contatti si sincronizzano anche con la app contatti del mac. da li si possono esportare.

 

che telefono prendi? avrà un - seppur primitivo - modo per inserire i dati no? 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti :)

 

ho trovato un'app della quale non ricordo il nome, comunque era la prima che mi è uscita con google e li ho salvati ed esportati .. 

 

ho preso un nokia 100  :ghghgh:  .. e quindi sarà old style uno per uno ..

 

@Rangam: volevo provarli, li ho usati per 3 anni (il migliore per me rimane comunque l'iPhone con iOS) e dopo aver dato l'iPad a mia cugina perche non lo usavo, adesso è il turno dell'iPhone .. voglio riprovare la cosa di avere un telefono normale, senza internet, emails, skype, fb appresso .. non son mai stato un grande utilizzatore di queste cose quindi voglio vedere se è ora di darci un taglio e addio .. non mi interessa tener vivo niente che non mi sia veramente utile o che faccia parte della mia vita   :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti :)

ho trovato un'app della quale non ricordo il nome, comunque era la prima che mi è uscita con google e li ho salvati ed esportati ..

ho preso un nokia 100 :ghghgh: .. e quindi sarà old style uno per uno ..

@Rangam: volevo provarli, li ho usati per 3 anni (il migliore per me rimane comunque l'iPhone con iOS) e dopo aver dato l'iPad a mia cugina perche non lo usavo, adesso è il turno dell'iPhone .. voglio riprovare la cosa di avere un telefono normale, senza internet, emails, skype, fb appresso .. non son mai stato un grande utilizzatore di queste cose quindi voglio vedere se è ora di darci un taglio e addio .. non mi interessa tener vivo niente che non mi sia veramente utile o che faccia parte della mia vita :DD

[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...