Vai al contenuto

Calibrazione monitor


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

colormunky display  ;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

costo contenuto, e funzionamento ottimo.. ;) poi il produttore è una certezza ;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'uno vale l'altro.. 

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io da poco tempo uso i1 Display Pro. Mi trovo abbastanza bene ma non posso fare paragoni con il Colormunky che non ho mai usato.

 

Quando ho fatto la mia scelta li ho visti entrambi.

Puoi vedere cosa dice la stessa Xrite in questa pagina di confronto:

http://blog.xritephoto.com/2012/11/colormunki-display-or-i1display-pro/

In fondo trovi anche il link ad una tabella comparativa

 

Il Colormunky ha un sw molto più semplificato, non ha la D75 tra i punti di bianco, non ha il punto di bianco personalizzato, ha meno risposte tonali, meno opzioni per il contrasto, non ha una procedura per verificare la bontà del profilo, non ha possibilità di controllare l'uniformità dell'illuminazione, ecc. Diciamo che il Colormunky è un po' meno flessibile a causa del software ma il sensore penso sia identico

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...