Vai al contenuto

GiM

Keynote WWDC 2014 - Commenti in diretta

Recommended Posts

E' marketing. E' concorrenza. Gli altri fan l'analoga cosa. Non mi voglio schierare, dico solo che fan tutti così.

marketing, ok, ma questo tipo di marketing non lo sopporto.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma anche a qualcuno di voi lo streaming va a scatti continuamente? Riesco a vedere tipo 5 secondi e poi stop per 10 e così via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma anche a qualcuno di voi lo streaming va a scatti continuamente? Riesco a vedere tipo 5 secondi e poi stop per 10 e così via...

A me tutto liscio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'iPhone 6 verrà presentatoooooo??? Lo sto aspettandoooo

No

In ogni caso, applicazioni per la salute per i cicciobomba sedentari statunitensi? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No

In ogni caso, applicazioni per la salute per i cicciobomba sedentari statunitensi? :ghghgh:

ahahahahahahhaha

Software List Mac

Il mio primo sito internet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o ora si potranno provare gratis le applicazioni prese dal App Store per un tempo limitato?? 

E il Mac App Store chi è, figlio di nessuno???

Modificato da Imac mid 2011 :)

Software List Mac

Il mio primo sito internet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa già i requisiti per far girare Yosemite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapranno dalle prossime settimane mi sa

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non ci voleva molto ad intuire che il nuovo OS X sarebbe stato in linea, perlomeno graficamente, con iOS 7... Dai su, che eravate appesi tutti ad un ramo a dondolare? 

Piuttosto, nessuno che commenta il piccolo (ma manco tanto) terremoto di Swift? 

Sento già imprecare gli sviluppatori :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non ci voleva molto ad intuire che il nuovo OS X sarebbe stato in linea, perlomeno graficamente, con iOS 7... Dai su, che eravate appesi tutti ad un ramo a dondolare? 

a me non dispiace affatto come nuovo look, piuttosto speriamo non ci siano troppi problemi di incompatibilità con le applicazioni

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non dispiace affatto come nuovo look, piuttosto speriamo non ci siano troppi problemi di incompatibilità con le applicazioni

Avendo gradito molto iOS 7, anche a me il nuovo look piace.

Per le applicazioni, bella domanda: la base dovrebbe esser rimasta la stessa (Cocoa), ma tocca vedere cosa hanno cambiato del resto. Perché stavolta hanno messo mano a molte cose, ed in fondo direi che era pure ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace, finalmente è sparito il dock vassoio, e forse anche gli effetti vari? solo le icone del finder mi sembra abbiano un colore un po troppo forte, per quanto riguarda il look, il resto si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo le icone del finder mi sembra abbiano un colore un po troppo forte, per quanto riguarda il look, il resto si vedrà

già, a me non piace granché il colore azzurro così acceso delle cartelle ma vabbè...se sono problemi questi...  :ghghgh:

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo non direi XD

Comunque a prima vista, quando hanno fatto vedere (nel Keynote) le 7 righe diventare 1 ho subito pensato che minasse la leggibilità una cosa del genere...

Però ho guardato il tour di Swift e un po' le basi (circa metà, perché senza Xcode 6 davanti stava diventando inutile leggere la guida perché non memorizzavo quasi niente XD) e non mi sembra male. Alla fine mi sembra un miscuglio di vari linguaggi, ma il risultato non mi sembra male, anzi... :)

P.S: Sto scaricando la beta di Xcode 6, ma qualcuno sa se è compatibile con Mavericks? (perché la beta di OSX voglio aspettare un po', il giusto per farla diventare un po' stabile)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a prima vista, quando hanno fatto vedere (nel Keynote) le 7 righe diventare 1 ho subito pensato che minasse la leggibilità una cosa del genere...

Però ho guardato il tour di Swift e un po' le basi (circa metà, perché senza Xcode 6 davanti stava diventando inutile leggere la guida perché non memorizzavo quasi niente XD) e non mi sembra male. Alla fine mi sembra un miscuglio di vari linguaggi, ma il risultato non mi sembra male, anzi... :)

Sto cercando di rispolverare le mie nozioni accademiche sulla programmazione, ma mi pare che la base sia ancora C++.

Certo è che è un gran bel terremoto, non c'è che dire: un una pagina di FB già si stanno scannando ed imprecano contro Apple, e da una parte li capisco... Ci sarà molto lavoro da fare.

Il risultato comunque non sembra malvagio neppure a me, ma non programmando più ormai da eoni, lascio il parere a chi lo fa quotidianamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che è un gran bel terremoto, non c'è che dire: un una pagina di FB già si stanno scannando ed imprecano contro Apple, e da una parte li capisco... Ci sarà molto lavoro da fare.

Perché si stanno scannando? XD

Alla fine non sono obbligati ad usare Swift, possono continuare ad usare Obj-C (oppure usare Swift e C)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché si stanno scannando? XD

Alla fine non sono obbligati ad usare Swift, possono continuare ad usare Obj-C (oppure usare Swift e C)

Beh, credo che sia per la solita guerra di punti di vista.

Sai come sono gli sviluppatori: vivono nel loro mondo di righe di codice, e se provi a cambiarglielo... Si ribellano :)

Scherzi a parte, secondo me questo keynote ha presentato delle grossissime novità, finalmente esclusivamente dal lato software: era da un bel po' che Cupertino non stravolgeva un po' le cose, parlando del Mac... Mi è piaciuta la mossa.

Non so a voi, ma a me ricorda molto la presentazione di Tiger; ed onestamente, spero pure che l'OS sia al grande livello qualitativo del mai dimenticato tigrotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora voglio dire la mia, finalmente un keynote che ha preso in giro tutti i rumoristi visto che hanno presentato solo delle novita "software" e non "hardware" (Iwatch, Iphone6.....) :ghghgh:

Andiamo alle novita di cui da un lato sono felice ma dall'altro per me sono solo "acqua calda".

Quelle che realmente mi piacciono e mi fanno piu gola sono le interazioni con gli iphone perchè dover chiamare e rispondere dal proprio mac è una bella cosa.

Sono contento che ancora una volta hanno abbassato il capo davanti ad Android e dato la possibilità di personalizzare ulteriormente Ios , con la possibilita di cambiare la tastiera o i widget.

Andiamo alle cose che non mi fanno gridare di gioia,

Il discorso sugli sms per me poteva essere bello qualche anno fa ma ora, con tutti che usano whatsapp, vale meno di 1 centesimo questa funzione (Oltretutto non mi pare nuova l'idea, visto che un po di tempo fa si rumoreggiava un whatsapp per desktop).

L' Icloud coso che è stato presentato quasi come qualcosa che spodestera il Drive e Dropbox quando, a mio parere, non fornisce nulla di nuovo (Sarei stato piu felice se avessero anche dato piu GB iniziali invece dei soliti 5).

Cosa che realmente mi sarebbe piaciuto sentire, ma non potevo darlo per scontato visto l'improbabilità del fatto, sarebbe stata qualche notizia ufficiale sul discorso Beats-Itunes inquanto ci terrei tantissimo in uno streaming "apple".

Per il resto mi viene da chiedere: Ma il nuovo OSX sarà per tutti i mac oppure non hanno annunciato nulla?

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo