Vai al contenuto

Aggiunta sottotitoli ad mp4 ...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , vorrei sapere se riuscite a darmi dei chiarimenti in tema video con dei filmati mp4 a cui vorrei aggiungere dei sottotitoli .

Premetto che il file viene letto su un mac book pro , e inviato ad apple TV per vederli poi su un TV sony .

 

Dunque la prima cosa e' questa : perche' se prendo lo stesso file e lo faccio leggere da VLC , la qualita' e' inferiore rispetto al file letto da itunes senza nessun tipo di conversione ?

 

E allora voi direte , beh allora guardatelo in itunes ....il fatto e' che con VLC posso leggere i sottotitoli , mentre in iTunes da quello che vedo non si possono far leggere sottotitoli in formato .srt 

 

Ho anche cercato con un software di conversione di " incollare " i sottotitoli all interno del filmato mp4 , pero' dopo la converisone mp4 - mp4 + sottotitoli , il filmato ha perso parecchio di qualita' ....

 

Voi che mi suggerite ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i sottotitoli usa Hand Brake:

http://www.tracceweb.com/6896/come-inserire-sottotitoli-nei-video-con-handbrake

Lo uso spesso e non perde qualità.

Ciao,

Federico

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...