Vai al contenuto

Aggiornamento Office 2011 versione 14.4.2: impossibile trovare la versione software richiesta per l'installazione dell'aggiornamento su questo volume.


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

L'altro ieri ho acquistato la suite Home & student di Office 2011 per il mio MacBook Pro con Retina display. Il pacchetto che ho comprato conteneva solamente il codice Product Key e quindi la suite era da scaricare da internet dal sito della Microsoft. Il download è filato liscio come anche l'installazione. Solo un piccolo problema, nella pagina da cui ho scaricato i programmi mi metteva la scritta: "Impossibile trovare il codice" e nello storico dei download sotto la scritta "Codice Product Key" metteva "Nessun codice Product Key". Ma fin qui fa niente perché il download ha funzionato ugualmente.

Il problema grosso è sorto quando ho avviato l'installazione dell'aggiornamento Software per la versione 14.4.2 che permetterebbe dei miglioramenti per il display retina. A quel punto nella schermata di introduzione mi mette che è impossibile installare Office 2011 14.4.2 Update sul disco (Macintosh HD, l'unico disponibile). 

Cosa vuol dire? Come posso fare? Ho già provato a reinstallare Office e ho controllato che la cartella fosse nelle Applicazioni. C'è qualche modo per risolvere questo problema? Grazie mille :*

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai installato tutti gli aggiornamenti precedenti? Office non ha le combo e devi installare tutti gli aggiornamenti in ordine cronologico. Se l'installer non trova la versione precedente non ti lascia continuare. La procedura corretta è lanciare ms autoupdate e vedere cosa ti propone. Tu hai fatto così?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aggiornamento 14.4.2 in italiano ancora non esiste. c'è quello inglese ma, se cerci di installarlo, da esattamente l'errore che lamenti. inoltre, è assolutamente vero quello scritto da Sigmung73.

È vero, sul sito di office 2011 non si trova ancora in italiano ma lo si può scaricare dal download center a questo indirizzo: http://www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=43104

Io l'ho installato senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero, sul sito di office 2011 non si trova ancora in italiano ma lo si può scaricare dal download center a questo indirizzo: http://www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=43104

Io l'ho installato senza problemi.

 

senza problemi, è vero. scaricato ora dal download center. grazie. 

 

tornando al problema iniziale, potrebbe bastare aggiornare al service pack 1 (cioè Office 14.1.0) e poi l'ultimo 14.4.2, segnalato da iBart, dovrebbe già installarsi. da verificare ovviamente.

 

gli aggiornamenti manuali qui a fondo pagina, ma soprattutto per il service pack 1: http://www.microsoft.com/italy/products/mac/downloads?pid=Mactopia_Office2011&fid=78B06C3D-0158-4344-8A8B-5FB822CD44D8#viewer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...