Vai al contenuto

recuperare ipod touch 4g


fra94

Messaggi raccomandati

salve a tutti! nella speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi vi spiego la mia situazione. Mi ritrovo tra le mani un iPod touch 4G completamente bloccato schermo nero,  premetto che mi è stato detto che l'ipod aveva il jailbreak prima che si bloccasse,itunes lo riconosce come ipod da ripristinare , ho i certificati shsh 4.3 ,6. e 6.1.3s. Ho provato il ripristino con itunes ( diverse versioni e su vari sistemi operativi anche MAC) Ma niente da fare a volte mi da errore sempre diverso oppure lo schermo diventa bianco e poi da errore, ho provato conTinyumbrella e firmware 4.3 compare la mela e il caricamento per qualche secondo , poi si blocca e da errore 1618. vorrei riuscire a ripristinarlo con qualsiasi ios con o senza jalbreak , insomma basta che funzioni . ho provato anche con un altro programma e compare sull'ipod una schermata nera con scritte bianche (.......greenpois0n initialized) non so più che fare. avete altre soluzioni? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come lo hai avuto?

iBrick  :ghghgh:

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...