Vai al contenuto

Ripristino lg g2 e google nexus5 senza perdere foto e doc condivisi


vale&rug

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

come da titolo posseggo quei due cellulari e vorrei fare in modo che entrambi possano accedere alle stesse foto e agli stessi docmenti.

Per i documenti sto utilizzando google drive, dal mio mac ho caricato tutti i documenti da condividere fra i cellulari ed il mac.

Invece per i cellulari sto utilizzando "Foto" che carica sul mio spazio di google le foto fatte dalla fotocamera dei cellulari.

Pensavo di aver fatto la scelta migliore ma, avendo la necessità di ripristinare il nexus5 come appena acquistato, ho paura di perdere tutti i dati; sia foto che documenti.

Dico questo perchè, avendo fatto una prova a cancellare un documento word ed un paio di foto, ora tutti e tre i dispositivi hanno perso gli stessi elementi.

Come posso ovviare a questo problema? Se dovessi formattare il mac perdo tutti i documenti e le foto? Stesso discorso per i dispositivi Android?

Grazie.

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

vi sono altri servizi come dropbox,copy che offrono spazio gratuito per sincronizzare file,un po come google drive e possono essere utilizzati sia su dispositivi apple che android.... :ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...