Vai al contenuto

Usare scontrino di un altro prodotto


ivanne21

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ieri mi si è rotto il tasto dell' iPad dopo 13 mesi dall'acquisto, ora volevo sapere visto che mi sono perso lo scontrino potrei utilizzare quello di un mio amico che l'ha comprato 10 mesi fa nello stesso negozio dove l'ho comprato io.

Quali possono essere i problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente non si può, inoltre dal seriale si risale alla vera data di attivazione dell'iPad

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è possibile. Si chiama "tentata truffa"…!

 

 

siamo in Itaglia. la truffa è quasi legale ormai. non hai visto l'esempio dei nostri politici? di cosa ci lamentiamo?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certa gente non ha davvero limite alla decenza.

Della serie: "Non solo ho commesso o voglio commettere l'illecito, ma pretendo pure di essere aiutato".

si lo so sono consapevole di essere un criminale, facciamo una cosa domani chiamo l' FBI e gli dico che volevo farmi riparare l'ipad gratis perche mi ero perso lo scontrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai dove lo hai comprato li possono risalire alla data di acquisto con il seriale e aiutarti, almeno dovrebbero fare.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i prodotti Apple lo scontrino non serve. Verificano il numero seriale e da lì risalgono alla data d'acquisto quindi la tua piccola truffa all'italiana non si può fare. Per favore, la prossima volta che saprai di qualche ruberia, furto o tangente da parte dei politici, non lamentarti e non inveire contro di loro.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i prodotti Apple lo scontrino non serve. Verificano il numero seriale e da lì risalgono alla data d'acquisto quindi la tua piccola truffa all'italiana non si può fare. Per favore, la prossima volta che saprai di qualche ruberia, furto o tangente da parte dei politici, non lamentarti e non inveire contro di loro.

non è proprio così, con il seriale si risale alla data di attivazione e viene utilizzato da Apple, anche senza scontrino, per fornire assistenza nel primo anno.

Nel secondo anno è necessario lo scontrino

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo a quanto ha detto @swarro: se lo hai comprato in un punto vendita della grande distribuzione, anche nel primo anno serve lo scontrino in quanto non verificano la data di attivazione/acquisto iPad (che si ha alla prima accensione, quando lo si configura la prima volta, indipendentemente se ciò sia stato fatto tramite USIM o wifi).

 

@ro.st: molto improbabile che il punto vendita non Apple - come detto sopra - tramite il seriale riesca a risalire alla data di acquisto. Anche ammettendo che il pagamento sia stato fatto con circuito elettronico, si potrebbe - con tempi biblici e solo nei primi gg dopo l'acquisto - risalire alla movimentazione relativa, ma non al bene acquistato; spiego meglio: in data 01/01/2013 io ho comprato beni per 650€ tramite bancomat, ma se questi beni sono costituiti da un tablet, una lavatrice, un tv, cd, dvd o altro... Non è dato saperlo.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...