Vai al contenuto

Sempre le stesse domande >.<


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti so che questo tipo di domanda è già stata trattata mille mila volte, ma vorrei un chiarimento.

Ho un iMac mid 2011, su cui ho installato w7 con bootcamp, lo uso solo per giochi, in particolare quelli che stressano il Mac, tipo Battlefield.

Sulla partizione W7 ho installato vari programmi per monitorare la temperatura, riesco a visualizzare tutte, tranne quella della GPU che mi da valori estremamente sballati, tipo 1000° a Mac anche appena avviato.

Avete qualche suggerimento per monitorare la GPU ? premetto anche, che raggiungo temperature massime al momento di 80° su cpu e le ventole restano sempre e comunque al minimo.

 

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

A 1000° circa ci cominci a fondere l'oro.

Praticamente non hai un Mac: hai un altoforno, e non lo sapevi :)

 

ma difatti, ne ho provati due,speed fan e l'altro che non ricordo il nome, e mi segnano entrambi oltre 1000+ anche a macchina appena accesa, non riesco a "controllare" quella della GPU con questi programmini free in rete.

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma difatti, ne ho provati due,speed fan e l'altro che non ricordo il nome, e mi segnano entrambi oltre 1000+ anche a macchina appena accesa, non riesco a "controllare" quella della GPU con questi programmini free in rete.

 

E diciamo pure che non hai bisogno di controllarla: si controlla da sola, come tutto il Sistema.

Fai lavorare ventole e pasta termica.

Link al commento
Condividi su altri siti

E diciamo pure che non hai bisogno di controllarla: si controlla da sola, come tutto il Sistema.

Fai lavorare ventole e pasta termica.

beh diciamo che quando sono su lato MAC sono piu sicuro, anche perchè iStat Menus mi dice praticamente tutto, ma quando gioco a BF lo sono un pochino meno :DD

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh diciamo che quando sono su lato MAC sono piu sicuro, anche perchè iStat Menus mi dice praticamente tutto, ma quando gioco a BF lo sono un pochino meno :DD

 

Finché le ventole gireranno e la pasta termica farà il suo sporco lavoro, puoi stare ragionevolmente sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...