Vai al contenuto

Iphone 4 deceduto


dennis97

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

quest'oggi ho riposto in tasca il mio iphone dopo aver controllato l'ora e dopo un po' di tempo l'ho estratto nuovamente dalla tasca per utilizzarlo: schermo completamente nero, non reagisce nemmeno alla corrente, e non ho la possibilità di metterlo in DFU mode o modalità ripristino in quanto il tasto power non è funzionante. cosa posso fare oltre a portarlo alla apple?

grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

quest'oggi ho riposto in tasca il mio iphone dopo aver controllato l'ora e dopo un po' di tempo l'ho estratto nuovamente dalla tasca per utilizzarlo: schermo completamente nero, non reagisce nemmeno alla corrente, e non ho la possibilità di metterlo in DFU mode o modalità ripristino in quanto il tasto power non è funzionante. cosa posso fare oltre a portarlo alla apple?

grazie mille in anticipo

probabilmente è solo bloccato ma non andando il tasto non puoi riavviarlo forzatamente...portalo alla apple lo fanno loro

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, dovresti eseguire un power cycling.

Si fa scollegando il connettore della batteria, e riattaccandolo dopo circa 10 secondi. 

Questo, prima di ogni altra cosa.

Ma aprendolo non si perde la garanzia? Ovviamente se è ancora in garanzia....Ormai sono pochissimi che vendono il 4....

My Apple's: iPhone 4S 16Gb White; New iPad(3) 16 Gb Black WiFi+Cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma aprendolo non si perde la garanzia? Ovviamente se è ancora in garanzia....Ormai sono pochissimi che vendono il 4....

se è in garanzia portalo all Apple Store o dove l hai comprato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...