Vai al contenuto

AppleCare protection plan copertura manutenzione


TORU

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un iMac del 2010, siccome è già da qualche tempo che si surriscalda usandolo per poco tempo (sicuramente da pulire), volevo sapere se attivando l'AppleCare protection plan mi coprirebbe la spesa di manutenzione, oppure dovrò portarlo da un tecnico Apple specializzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple Care offre assistenza e garanzia estesa sia temporalmente (tre anni) sia per qualità e quantità dei servizi offerti;

 

si sovrappone ma non si aggiunge alla normale garanzia di due anni per privati (o di un anno per aziende) offrendo garanzie maggiormente estese e suppletive per TRE anni dalla stipula/acquisto;

 

l'acquisto della Apple Care deve avvenire entro DODICI mesi dall'acquisto del bene da garantire. E questo taglia la testa al TORU (…scusami ma non ho resistito…!)

 

Hai un iMac del 2010: credi che una qualsiasi azienda sarebbe così sciocca da garantire ex-novo un bene usato da molti anni?

magari giunto alla sua teorica fine (non è il tuo caso, eh!)?

 

 

Addenda

i TRE anni partono comunque dalla data di acquisto. Questo è quanto esplicita Apple.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple Care offre assistenza e garanzia estesa sia temporalmente (tre anni) sia per qualità e quantità dei servizi offerti;

 

si sovrappone ma non si aggiunge alla normale garanzia di due anni per privati (o di un anno per aziende) offrendo garanzie maggiormente estese e suppletive per TRE anni dalla stipula/acquisto;

 

l'acquisto della Apple Care deve avvenire entro DODICI mesi dall'acquisto del bene da garantire. E questo taglia la testa al TORU (…scusami ma non ho resistito…!)

 

Hai un iMac del 2010: credi che una qualsiasi azienda sarebbe così sciocca da garantire ex-novo un bene usato da molti anni?

magari giunto alla sua teorica fine (non è il tuo caso, eh!)?

 

 

Addenda

i TRE anni partono comunque dalla data di acquisto. Questo è quanto esplicita Apple.

Lo sospettavo purtroppo non ne ero sicuro. Più o meno quanto costa una manutenzione di questo genere? 

 

tranquillo per il TORU non me la prendo, mi sono fatto una risata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...